venerdì 15 gennaio 2021

Vialli zeman

Dichiarazione sibillina sul grande momento di forma del Pescara allenato dal boemo (e relativa frecciata alle accuse del mister contro la Juventus riguardanti il doping negli anni passati), il quale ha prontamente replicato. L’ex attaccante ha parlato di temi spinosi come calciopoli e il doping, ma soprattutto della malattia che finora aveva tenuto nascosta Un palmarès ricco di trofei, una carriera di grandi gioie e qualche difficoltà. Ma non ho ancora la certezza di come finirà la partita. Spero che la mia storia possa servire a ispirare le persone che si trovano all’incrocio determinante della vita.


Cosa pensa di Mourinho? Ecco il tweet incriminato.

Anni dopo le polemiche doping tra il tecnico boemo e la Juve, il dente è ancora. Il Pescara gioca bene, vince e corre moltissimo. Sbaglia, pensavo avesse smesso con i. E un grande allenatore potenziato dallessere un. Lo spunto è stato il suo ultimo libro, intitolato Goals. E lo fa dandogli del “paraculo”.


Zeman indicò lei e Del Piero. Io, tra l’altro, non l’ho mai perdonato quando ha gettato un’ombra sulla carriera mia e di Del Piero, e non mi ha ancora chiesto scusa.

Qual è la sua malattia? L’ex bomber e opinionista Sky ha raccontato la sua battaglia contro un cancro: “Giravo con un maglione sotto la camicia, perché gli altri. Vialli mi dà del paraculo perché combatto le battaglie che mi convengono?


Ma stavolta non è un revival della celebre polemica sulla farmacia della Juventus. Forse non è più tempo di gradoni e denunce. A trent’anni, campione strapagato e celebre, tornava a coprire a centrocampo come uno che doveva prendersi il posto in prima squadra.


Vialli ha replicato con sarcasmo: Faccio fatica a seguirla. Juve in rivolta, Vialli e soci ululanti e minaccianti querele, lo stato maggiore piemontese sul piede di guerra. Il tempo come sempre è stato galantuomo: la società torinese dopo mille appelli e ricorsi ottenne il proscioglimento, ma il suo medico sportivo NO. Il tecnico laziale pare ad ogni modo vicino all’ opera tecnico tattica memorabile, garantita dalla duttilita’ dei suoi tre centrocampisti, cui sovrintende Di Matteo, e dal momento si’ dello scattista Rambaudi, decisivo “universale”. Il Foggia disputa un campionato ben al di sopra delle aspettative mostrando un gioco divertente sfiorando una clamorosa qualificazione in Coppa Uefa, arrivando a fine campionato nono.


Gianluca Vialli è un allenatore di calcio, ex calciatore e commentatore televisivo italiano. UEFA per club, unico attaccante nel farlo. ROMA, GEN – Senti chi parla….


Bastano quattro semplici mosse per risparmiare almeno 1. Vialli : Va bene, ma non so cosa potremmo fare insieme. Giraudo e del medico sociale Agricola.

Per prescrizione del reato…. Combatte soltanto le battaglie che gli convengono, le altre se le dimentica. Vialli , da parte sua, in tribunale non si è nemmeno presentato. La villa dei Vialli , a Cremona, che tutti chiamano ancora Castello.


Io non ho parlato di vantaggi - gli risponde pacatamente Vialli - ho detto che lei cavalca solo battaglie che le fanno comodo. Avrei voluto dire anche altre cose ma poi mi sono trattenuto. Erano gli anni in cui per Zdenek il calcio doveva uscire dalle farmacie e le sue insinuazioni finirono anche per infastidire Alex Del Piero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari