venerdì 27 febbraio 2015

Parassiti intestinali a corda

Produzione Cordame Industriale per edilizia e avviamento motori. Nel mio lavoro di tutti i giorni spesso mi trovo a fare i conti con sintomatologie di tutti i tipi, e alcune di queste sembrano non evidenziare un’eziologia, una causa specifica. Questo articolo descrive i cinque stadi di sviluppo del parassita umano detto a corda.


I parassiti a corda sono stati scoperti in seguito alla loro espulsione con la pulizia intestinale tramite clistere. Gli stadi adulti del parassita vivono nel tratto gastrointestinale umano e sono anaerobi.

Questo gruppo raccoglie informazioni sui parassiti con particolare attenzione ai parassiti a corda , ai protocolli antiparassitari, al riequilibrio intestinale , alla disbiosi, al microbiota. I parassiti intestinali possono distruggere i nostri tessuti e cellule e la produzione di rifiuti tossici nel nostro corpo, rendendo estremamente malato. Le infestazioni intestinali sono infezioni che riguardano l’apparato digerente, dovute a micro-organismi, noti con il nome di parassiti. Sono perciò definite anche parassitosi. Esse sono un problema endemico in alcuni Paesi in via di sviluppo, dove le condizioni igieniche, climatiche e ambientali ne favoriscono l’insorgenza ed il propagarsi.


Infezioni gravi possono causare una occlusione intestinale che impedisce al cibo, liquidi e gas di fluire in modo normale. Tra i modi più comuni per contrarre questo genere di parassiti vi è il consumo di cibo e acqua contaminati.

Essi si trovano in molte forme diverse e possono crescere in tutto il corpo, ma molto spesso vivono all’interno dell’ intestino umano. Alcuni tipi di parassiti consumano i globuli rossi, causando l’anemia, altri mangiano il “tuo” cibo, facendoti sentire affamato dopo ogni pasto, ma continuando a farti aumentare di peso. Conoscere i sintomi delle parasitosi e capire il tipo di parassita può aiutarci nella diagnosi e terapia di diverse malattie.


A volte, comunque, anche la stessa acqua diviene un veicolo di trasmissione. Sono contenta che qualche ricerca sia stata fatta in paesi come la Russia, dove un altro parassita è stato recentemente scoperto (rope warm – verme corda ) per unirsi ad altre centinaia che si conoscono gia’. Alcuni parassiti sono lunghi più di un metro, altri sono microscopici.


Ma ancora non sappiamo abbastanza su di loro e perché compaiano. La presenza di parassiti intestinali non fa mai piacere e molti rabbrividiscono al solo pensiero. L’importante, però, è non vergognarsene. I vermi intestinali sono una condizione abbastanza comune e, secondo alcuni studi come quello condotto dall’Università Nazionale di La Plata, in Argentina, in alcuni paesi sta diventando un problema di salute pubblica.


Malattia parassitaria dovuta a infestazione da ascaridi. Vende Corde e Cordami per Edilizia e avviamento motori da a 100mm. Di solito, i granulomi si sviluppano nel colon, nella parete rettale, nei polmoni, nel fegato, nel peritoneo e nell’utero. Non si tratta altro di vermi intestinali che possono irritare le pareti dell’ intestino e incidere sull’assorbimento delle sostanze nutritive. I sintomi sono forti disturbi di stomaco, stanchezza ricorrente e un fastidioso prurito nella zona del retto.


In questo caso ci vengono in aiuto alcuni ingredienti che, grazie alle loro proprietà, sono in grado di contrastare i parassiti intestinali , prima che insorgano ulteriori complicazioni.

Di solito sono protozoi come la giardia, ma possono anche essere vermi come la tenia. L’ intestino e’ la causa di tante patologie. La loro presenza nel corpo può avvenire per contatto con alimenti contaminati, acqua o alcuni insetti.


Prima ho detto che è quasi impossibile individuare che tipo di parassita abbia infettato il corpo. Detoxic distrugge e rimuove tutti i parassiti che vivono in qualsiasi zona del corpo, dal cervello e il cuore al fegato e l’ intestino. Al momento nessun altro farmaco disponibile è capace di questo.


Si raccomanda lutilizzo di questo protocollo con molta cautela (sia la pesantezza del protocollo stesso, sia lemissione di tossine da parte dei parassiti a corda faranno stare male) solo in casi di accertata presenza dei parassiti a corda. Qurcus) ( ) -confezione. Nematodi o vermi cilindrici, che possono essere parassiti intestinali , parassiti ematici o parassiti tissutali. Persone infette, ma non hanno sintomi di solito non richiede trattamento solo se si sospetta che potrebbe raspandii infezione.


Se i segni ed i sintomi sono persistenti o gravi infezioni, parassiti intestinali tratta in genere di droga: Metronidazolo (Flagyl).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari