venerdì 27 febbraio 2015

Vari tipi di pidocchi

In generale, le specie di pidocchi sono numerose - solo nei mammiferi ci sono più di 5specie di questi insetti. Allo stesso tempo, solo due diversi tipi di pidocchi si paralizzano sugli umani: pidocchio umano (Pediculus humanus) e pidocchio pubico (Pthirus pubis). In generale, i tipi di pidocchi sono numerosi - solo nei mammiferi ci sono più di 5specie di questi insetti. Quante tipologie di pidocchi esistono?


Un medico esperto ci descrive i parassiti che causano la pediculosi della testa, del corpo e del pube. La pediculosi si riferisce a una malattia parassitaria della pelle causata da piccoli insetti - i pidocchi.

Negli anni passati nella Federazione Russa, sono stati identificati vari tipi di pediculosi in una media di 1persone ogni 100. Nonostante questo, i pidocchi continuano a essere trovati in rappresentanti di vari strati della. Come eliminare i pidocchi. Esistono diversi tipi di trattamenti che possiamo raggruppare in diverse categorie: Trattamenti con agenti chimici: uccidono i pidocchi e alcune volte anche le lendini.


Il problema di questi trattamenti è che sono dei veri e propri insetticidi e in soggetti sensibili possono causare irritazioni. Lendini (le uova di pidocchi ) e pidocchi sono difficilissimi da individuare. Un modo che utilizzo è fare il bagno alla bambina.


Diversi tipi di piramidi umane.

Piramidi umane sono una pratica classica per squadre di acclamazione in tutto il paese. Alcuni tipi di parassiti consumano i globuli rossi, causando l’anemia, altri mangiano il “tuo” cibo, facendoti sentire affamato dopo ogni pasto, ma continuando a farti aumentare di peso. Questo spiega la presenza di diversi tipi di parassiti , catalogati in base ai danni che fanno.


Altri tipi di pidocchio. I pidocchi della testa, che affrontiamo in questo articolo, si concentrano principalmente sulla nuca e dietro le orecchie. Le piccole uova (lendini) sembrano granelli di forfora fra i capelli, ma la differenza principale, è che invece di cadere facilmente dal capello ne rimangono fortemente ancorate. In commercio esistono diversi tipi di trattamenti, a base di insetticidi chimici, siliconi o oli essenziali. Il ciclo vitale del pidocchio avviene attraverso tre stadi e dura circa un mese.


Si parte dall’uovo (detto anche lendine) che schiudendosi dà origine alle ninfe, forme immature del parassita adulto. Esistono invece alcune caratteristiche individuali ( tipo di capelli, odore della pelle) che fanno sì che alcuni bambini prendano i pidocchi più frequentemente di altri. Pidocchi immagini e archivi fotografici.


Le falene sono un gruppo abbastanza grande di insetti, compresi diversi tipi di parassiti domestici. Alcuni di loro si nutrono di generi alimentari e cereali, rovinano scorte di prodotti, mentre altri danneggiano gli abiti, preferendo principalmente prodotti di lana e pelliccia (tarme grossolano). Ci sono oltre tipi diversi di batteri pneumococco, e il vaccino pneumococcico coniugato protegge solo contro sette di questi. Questi sette tipi di batteri, tuttavia, provocano una grande proporzione di malattie pneumococciche gravi, e il vaccino può aiutare a prevenire una grande maggioranza di queste infezioni. Tre specie di pidocchi albergano in diverse parti del corpo.


In tutto il mondo si verificano tutti i tipi di infestazione da pidocchi. Molti parassiti sono esigenti e riescono a vivere solo in particolari tipi di ospiti.

PULCI E PIDOCCHI Mentre i parassiti come il verme solitario vivono all’interno del proprio ospite, altri. La foto mostra come appare un pidocchio su una divisa: Se gli insetti sono scuri e il loro addome è molto corto (sembra largo) - questi sono pidocchi pubici. Per eliminare i pidocchi delle piante esistono due strade percorribili.


Esistono vari criteri secondo cui classificare i parassiti , a continuazione ve ne mostreremo le più utilizzate: Classificazione tassonomica. Tassonomicamente i parassiti sono classificati come fito- parassiti quando sono ospiti delle piante, o zoo- parassiti quando infettano un animale. Una sezione speciale del nostro sito contiene descrizioni di diversi tipi di insetti, entrambi ampiamente conosciuti e semplicemente distinti dal loro modo di vivere.


Siamo sicuri che sarà interessante conoscerli a chiunque voglia saperne di più sul mondo circostante e sulla diversità degli insetti in esso contenuti. L’aceto contiene acido acetico che si applica sui pidocchi e sulle larve aiuta ad eliminare la collosità delle uova che fa da collante di queste sui capelli. Che tipo di aceto si può usare contro i pidocchi ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari