Dopo giorni, le uova si schiudono, ed entro giorni in più si trasformano in pidocchi adulti che sono in grado di posare altri 1uova. A causa del periodo di incubazione rapida che ha i pidocchi , i primi e propri trattamenti sono fondamentali per eliminare le creature. Ripetere la pettinatura contro le lendini dopo 7-giorni, ossia il tempo di incubazione delle uova. I pidocchi vengono generalmente debellati se si effettua un corretto trattamento tuttavia, in alcuni ambienti come una scuola con molti bambini infetti, non è raro osservare reiterate infestazioni.
Uova dei pidocchi senza eye spot (occhio macchia) indica lo sviluppo del sistema nervoso dell’insetto di circa giorni.
I pidocchi crescere in tre fasi e sono acquisite da altre persone infestate quando i pidocchi sono nella fase adulta. Le lendini sono la prima fase, e sono in realtà pidocchi uova si trovano saldamente fissati alla base di un capello. Al tempo si uccidono soltanto tutti i pidocchi , ma non le uova. Rimangono le uova deposte poco prima della terapia e le uova deposte in precedenza. Con i farmaci non-ovicidi il trattamento deve essere fatto prima che ogni generazione di uova maturi fino a dare pidocchi adulti deponenti le uova.
Il pidocchio del pube le attacca sui peli del corpo, in particolar modo nel pube e sotto le ascelle. La schiusa delle uova avviene dopo circa dieci giorni, il giovane pidocchio diventa riproduttivo dopo due settimane durante le quali compie tre mute. Le uova “vive” sono soltanto quelle molto vicine alla radice del capello, e saranno le uova per le quali ricorreremo a trattamenti specifici.
Quelle uova che invece troviamo attaccate ai capelli oltre circa 5cm dalla radice non sono vitali. Un pidocchio è in grado già di riprodursi dopo meno due settimane dalla schiusa. Queste uova in più si schiuderanno in insetti che a loro volta deporranno altre lendini. Immergere i capelli in acqua per molto tempo non è un rimedio efficace, i pidocchi non affogheranno e non moriranno.
Da loro è saldamente attaccato ai capelli umani, su cui depone le uova - lendini. Sono facili da vedere con un attento esame della testa. Il periodo di incubazione dal punto di vista biologico. Ora dovremmo considerare il periodo di incubazione di pidocchi e lendini come il tempo per il quale si sviluppano.
Quindi, il pidocchio depone le uova , dalle quali poi appaiono le ninfe. Pidocchio schiusa delle uova. Ciò che è Si tratta di una fotografia di un pidocchio che emerge da un uovo Il pidocchio è diventato un problema crescente in. Sono saldamente attaccati ai capelli umani, su cui e posizionano le loro uova - lendini.
I pidocchi si cibano di sangue pungendo il cuoio capelluto dove depositano un liquido che può provocare prurito. Si riproducono attraverso le uova che si chiamano lendini. Esistono anche altri tipi di pidocchi (del corpo e del pube), ma i pidocchi della testa, quelli in assoluto più comuni, possono vivere solo in testa. Le lendini hanno una forma a goccia, con un diametro massimo di un millimetro, sono di colore chiaro, hanno una forma a pinolo e sono lunghe circa mm.
Le femmine del pidocchio del capo depositano le uova alla radice dei capelli grazie a una sorta di colla resistentissima.
Ruotare le uova tre o cinque volte al giorno durante la fase di incubazione (i primi diciotto giorni nel caso di uova di gallina). Le uova dei pidocchi maturano e schiudono in giorni. Posizionare sempre il polo ottuso più in alto del polo acuto. Non girare le uova durante la fase di schiusa (ultimi tre giorni nel caso di uova di gallina). Piattole: ciclo vitale ed incubazione.
Quando infestano una persona, le piattole vivono da uno a tre mesi. In questo arco di tempo , le femmine presenti depongono anche 3uova (chiamate lèndini), le quali schiudono nel giro di 6-giorni circa. I piccoli sono più soggetti al problema anche perché il.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.