martedì 2 giugno 2020

Spray per pulci in casa

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Pulci in casa , rimedi. Vediamo ora alcuni rimedi per affrontare una disinfestazione di pulci in casa.


La prima cosa da fare, e la più semplice, è lavare accuratamente tutto ciò che appartiene al vostro animale domestico e poi passare alla disinfezione della casa rimuovendo e lavando: fodere, cuscini e lenzuola. Neo Foractil è un insetticida spray e acaricida residuale per conigli. Che sia un prodotto per le pulci dei gatti o per quelle dei cani o anche per la tua casa , a volte, la scelta diventa un vero e proprio rompicapo.

Non tutti i prodotti, infatti, soddisfano le nostre richieste e capita spesso che quelli presenti in commercio, non risultino affatto adatti perché mal tollerati dai nostri amici a quattro zampe e non giovino all’ambiente in cui viviamo. Le pulci odiano gli agrumi, per cui ti offriamo tre rimedi casalinghi per le pulci dei cani che potrai preparare facilmente in casa. Disinfestante ambientale conto pulci e larve automatico. Se hai appena preso un gatto o ne hai uno che esce spesso fuori casa , è probabile che prima o poi dovrà affrontare il problema delle pulci. In questo articolo di AnimalPedia ti insegniamo a combatterle in maniera naturale con dei rimedi casalinghi che aiuteranno a mantenere lontani questi fastidiosi parassiti, in modo che tuo amico a quattro zampe sia sano e felice.


Le pulci sono insetti piccoli e molto agili che si nutrono del sangue degli animali. Quando invadono una casa possono infestare i tappeti e il pelo dei nostri amici a quattro zampe. Qui sotto sono elencati alcuni semplici consigli che vi possono aiutare a tenere la casa pulita.


Raccogliete tutto ciò che appartiene al vostro animale domestico: asciugamani, giocattoli, vestiti e lavate quello che potete in lavatrice ed il resto a mano.

Avere pulci in casa è l’incubo di chi possiede cani e gatti. Le pulci rappresentano una minaccia per l’uomo e per gli animali domestici. La presenza di pulci sull’uomo potrebbe essere notata osservando la comparsa di punture di pulci. Le pulci possono essere presenti in egual modo sia su cani che su gatti e possono attaccare anche l’uomo. Spruzzi dalle pulci in casa.


Lo spray dalle pulci indoor è una delle migliori forme di rilascio di insetticidi. Convenienza nella lavorazione di una vasta area, economia, alta potenza penetrante, sicurezza rendono lo spray popolare e popolare. Molte aziende producono spray per le pulci per la casa e per gli animali domestici. Per preparare questo spray naturale avrete bisogno di: litri di aceto, litri d’acqua, mezzo litro di succo di limone e un nebulizzatore. Mescolate tutti gli ingredienti e spruzzate per tutta la casa dopo aver passato l’aspirapolvere.


Questo prodotto assolutamente naturale uccide le larve e le uova delle pulci. Lo spray per pulci di cane fatto in casa può essere prodotto da un numero di pulci e zecche naturali. Questi repellenti naturali possono essere acquistati da quasi tutti i negozi di alimenti naturali, così come i negozi come il Body Shop e Ulta. Gli Spot on per il gatto. In buona parte, probabilmente questo dipende dalla facilità di applicazione di tali prodotti: la pipetta ha un sistema di apertura agevolato e il suo contenuto si applica sulla nuca del micio dopo aver allargato il pelo.


Infatti le pulci in casa non si nutrono solo di sangue animale ma anche di quello umano. Per quanto questi parassiti siano prive di ali per potersi spostare, le pulci nell’uomo hanno la possibilità di fare dei grandi salti più volte la loro dimensione e potersi così aggrappare indisturbati anche ad un abbigliamento. Anche in assenza di pulci , utilizzare periodicamente dei prodotti specifici su tappeti, divani, lenzuola ed anche sui nostri animali.

Prodotti da utilizzare in casa per eliminare le pulci : Solfac Plus auto spray , sono bombolette automatiche che si attivano e si lasciano erogare. La buona notizia è che le pulci non amano vivere sull’uomo fatta eccezione per le pulci irritans che preferiscono nutrirsi del sangue umano o suino. Per fortuna, le pulex irritans, sono rarissime dalle nostre parti e quasi sicuramente quelle che invadono la vostra casa sono comuni pulci del cane o del gatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari