giovedì 10 ottobre 2019

Piccoli vermi neri nel wc

Ciao, grazie per aver risposto al mio post! Si tratta di un insetto, simile a una mosca dal volo lento e ali rotonde, che mette le uova nella mucillagine che si deposita sui tubi dei sanitari, queste uova generano i vermetti che lei vede. Vorrei esporvi questa richiesta giuntami tramite la mail per i contatti del Forumbio: salve ieri nel water di casa mia ho trovato dei piccoli vermetti scuri a strisce che nuotavano tranquillamente sul fondo in acqua. Nel WC della mia casa di campagna vedo dei piccoli vermi neri lunghi cm.


E come faccio a eliminarli?

Salve, da qualche tempo trovo degli animaletti sul fondo del wc. Sembrano vermetti bianchi con testa e coda neri , la codina sembra avere due estremità. TV - More live TV to. Verme solitario trovato nel cesso Angelo Baglivo.


Mi chiamo Rosalia, ho letto la vostra disperazione per colpa di questi vermetti neri nel water , posso dire della mia esperienza a riguardo con finale che sono riuscita a capire come eliminarli. Gli altri camminavano lentamente. Indicativamente erano qualche centinaio.


Dimensioni di circa 2-mm.

Nel WC ho notato dei minuscoli vermiciattoli della lunghezza massima di 1cm. Oppure puoi provare prima a trattare il bordo interno della tazza con un prodotto per la pulizia piuttosto forte tipo Lysoform o Anitra WC. Fossero stati Anellidi, non avrebbero avuto niente a che vedere con questo Forum, ma a me pare che siano larve di Ditteri. Salve community di vi chiedo aiuto!


Capisco che sbucano di sera perchè l indomani mattina li vedo muoversi, sono lunghi, non fanno puzza, si muovono tipo un lombrico, non hanno zampette! Credo vengano per l umidità comunque! Millepiedi nero Insetticidi contro il Millepiedi Julide o Millepiedi Julide. Uno dei parassiti più puzzolenti che ci siano. Sono degli insetti vegetariani ed innocui.


Le farfalline della pasta nascono dalle larve (tarme del cibo o camole della farina), ovvero piccoli vermi bianchi dalla testa nera oppure marrone, lunghi circa centimetro. Le uova delle ascaridi inghottite diventano dei piccoli vermi che vano nel sangue fino ai polmoni, cusando pruriti in tutto il corpo o una tosse secca. Abito in città,in pieno centro cittadino. Disinfetto tutti i giorni il gabinetto con candeggina e prodotti da wc. Da dove cavolo sono usciti questi vermini?


Non è che queste bestie rispuntano dal wc ? Ho paura di fare la pipì!

Buongiorno, sto trovando dei vermi in casa e non ne riesco a capire l’origine. Ne ho trovati nel giro di giorni e mi sembra che non si possa più chiamare coincidenza. Sono nella zona giorno, cucina-sala, inizialmente ho pensato a dei vermi della verdura magari caduti dalla spesa (compro dai contadini). I tombini sono puliti, non ci sono vermi al loro interno. Preciso che si tratta di box interrati, ma il problema esiste solo nel mio.


Salve, ho notato che sulle pareti del bagno ho degli insettini neri piccoli come moscerini. Essi infettano le budella umane (intestino). Essi sono comuni nei bambini, ma chiunque di qualsiasi età può essere colpito. Il ciclo di vita dei nematoidi.


I nematoidi vivono per circa 5-settimane nell’intestino e poi muoiono. Le larve della mosca falena, chiamato anche fly di scarico, si presenta come piccoli vermi neri , ma sono in realtà solo bambino vola in attesa di crescere. Visto che dopo lo sciacquone rimanevano dei residui mobili nel fondo del wc ,. INSETTI PICCOLISSIMI MARRONI DISPENSA: Liposcelis sp. Vermi nella parte inferiore.


Piccoli vermi rossi trovano vivono sul fondo di una piscina è probabilmente vermi tubifex. Questi vermi assomigliano a piccoli fili bianchi, molto sottili, lunghi circa un centimetro e si muovono molto. Le cimici dei letti sono dei piccoli insetti infestanti che popolano soprattutto le camere da letto e che, per sopravvivere, hanno bisogno di sangue umano. I vermi possono essere visibili anche nel water , dopo che il bambino è andato in bagno: sembrano dei piccoli fili bianchi e lunghi. Ricordando un rimedio della nonna ho eseguito alcuni clisteri con latte e aglio schiacciato e quelli usciti in seguito erano tutti morti.


Stamattina siamo scesi come sempre in garage dove abbiamo un bagnetto di servizio (premetto che abito in un paesino in periferia, quindi a ridosso delle campagne) e nel piatto della doccia abbiamo trovato decine e decine di vermicelli neri brulicanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari