martedì 4 ottobre 2016

Bambina indiana con 8 arti

India – Si grida al miracolo, una bambina è nata con arti. La piccola Lakshmi Tatma è l’indiscusso fenomeno di questi ultimi anni. E’ riuscito l’intervento su Lakshmi, la bimba indiana nata con quattro gambe e quattro braccia. Dopo piu’ di ore in sala operatoria, un’equipe chirurgica di medici di Bangalore e’ riuscita a separare la piccola di due anni dalla sua “gemella parassita”.


Bambina indiana con arti ? Lakshmi, anni, era nata in un villaggio indiano dove molti la veneravano come reincarnazione di una divinità hindù (Lakshmi, appunto).

Chiamata Lakshmi dai genitori, poveri e analfabeti la piccola è unita attraverso la pelvi a quello che è di fatto un suo gemello, senza testa e non sviluppato. This feature is not available right now. Please try again later. India : bimba con arti , fatta la prima operazione. La bimba è nata nella povera regione indiana del Bihar, nel giorno in cui si celebra Vishnu, la divinità a quattro braccia.


La madre la ritiene un miracolo, reincarnazione della divinità. Alla nascita di conseguenza Lakshmi aveva arti , i suoi e quelli della piccola gemella. L’operazione per correggere questa rara condizione fisica, conosciuta come isciopagu, dal greco “anca unita”, dovrebbe durare circa ore.

La bambina indiana con due facce, video Video della bambina indiana con due visi, considerata reincarnazione di una divinità. Le foto hanno fatto il giro del mondo. La bimba di due anni, indiana , nata con otto gambe (quattro braccia e quattro gambe) in India ha choccato. Avete visto quella bambina indiana di anni che e`nata con.


Nasce con arti , bambino iracheno operato con successo in India. Un intervento molto complesso, su un caso estremamente raro: se ne conoscono solo pochi al mondo. Acquista il tuo costume di carnevale per bambini al miglior prezzo! Una bambina di anni, presumibilmente cresciuta e protetta per anni dalle scimmie, è stata trovata in India nella giungla da un ufficiale di polizia durante una pattuglia. L’hanno ribattezzata Mowgli, come il bambino cresciuto dai lupi protagonista del Libro della Giungla di Kipling.


Sarà oggetto di un documentario. INDIA : OPERATA LA BIMBA NATA CON OTTO ARTI NEW DELHI - Dopo circa ore di operazione che hanno visto impegnati medici, si è conclusa l'operazione a Lakshmi, la bambina di due anni nata con otto arti , e i medici dicono che è stato un successo. Deepak Paswan è un bambino indiano nato con arti in più che spuntavano dall’addome, a causa di un gemello parassita sviluppatosi durante la gravidanza della madre. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.


Costume da Indiana per bambina in varie taglie. Include Vestito, cintura, ghette e fascia per capelli. Condannati uomini che torturarono e uccisero una bimba indiana. Unimamme, oggi vogliamo parlarvi dell’epilogo di una vicenda iniziata l’anno scorso e che aveva creato un grande scandalo in India.


Troppo piccoli per cosa?

Per sopportare il dolore della ceretta? Ho visto bambini farsi male senza battere ciglio e adulti con l’influenza che si lamentavano come fossero in punto di morte. Al massimo c’è la crema depilatoria, formulazione semplice e sicura, adatta anche alle donne incinta.


Articoli su dea bambina con gambe scritti da eleonora teragnoli. Senza santi da pregare,.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari