mercoledì 29 gennaio 2020

Semi nelle feci umane

Questi semi sono utilizzati specialmente per eliminare i vermi intestinali. Le dosi raccomandate sono di settecento grammi per un adulto. Se ha ingerito semi interi senza masticarli (esempio pane con i semi di girasole o simili), è normale che poi li espelli.


In ogni caso, non preoccuparti. Il corpo umano non produce semi ! Gentile dottore, vorrei iniziare la cura con Parasic, perché mi è capitato di trovare nelle feci alcuni semini bianchi simili a quelli di sesamo (e premetto che non ho mangiato nulla di simile) Secondo lei potrebbero essere parassiti?

Nel mio lavoro di tutti i giorni spesso mi trovo a fare i conti con sintomatologie di tutti i tipi, e alcune di queste sembrano non evidenziare un’eziologia, una causa specifica. Nelle feci spesso si trovano anche i semi delle piante ingerite. I semi così dispersi hanno una buona probabilità di piantarsi, trovandosi a distanza dalla pianta madre e circondati da fertilizzante. Muco nelle feci Comunemente la sua presenza indica un’infiammazione non specifica della mucosa intestinale e di per sé non è pericoloso. Il muco nelle feci può manifestarsi con stitichezza ma anche con espisodi di diarrea.


La situazione è peggiore quando il muco nelle feci è accompagnato da sangue dal retto. Salve, le feci di nessun vivente profumano. Ho piccoli semi bianchi nelle mie feci.

Essi sono di colore bianco e una sorta di forma di cuore, ma solo liscia in alto e punta in basso. Da piccolo assomigliano semi da un seme di sesamo panino, ma in ogni feci ? Ciao ragazze scusate la domanda un p digustosa. Feci troppo dure e secche, acquose, viscide, nastriformi o filiformi, galleggianti, a palline o con tracce di muco o sangue, sono un chiaro segnale che qualcosa. Feci che presentano tracce di sangue scuro: ulcere sanguinanti o tumori nella parte media dell’intestino tenue o nella prima parte del colon, morbo di Crhon, colite ulcerativa.


Feci rosse: se abbiamo mangiato barbabietole rosse allora è normale, altrimenti può essere il sintomo di emorroidi o nei casi più gravi di cancro. Per quanto possa fare un po’ di impressione, riscontrare dei vermi nelle feci non è un evento così raro e pericoloso come si potrebbe pensare. Stando a quanto ad alcune statistiche mediche, infatti, è possibile che gli elminti (i parassiti comunemente chiamati “vermi nelle feci ”) infettino circa miliardi di persone nel mondo, con una maggiore frequenza nei bimbi, dove molto. In caso di comparsa di muco nelle vostre feci , una delle prime cose da evitare sarà il caffé Muco nelle feci : cure e rimedi.


Ovviamente, nel momento in cui ci si accorge del muco, bisogna immediatamente rivolgersi al medico, che opterà per la terapia giusta una volta individuate le cause. Feci pallide, ma lucide ed untuose, sono tipiche della steatorrea (eccessiva presenza di grasso negli escrementi, causata generalmente da un malassorbimento intestinale come avviene nella celiachia). E’ segno della presenza di grassi nelle feci. Come riconoscere le uova di ossiuri nelle feci umane e la durata della vita dei parassiti. Molto spesso la malattia si manifesta nei bambini, ma ci sono ossiuri negli adulti.


Allora, io sinceramente penso che potrebbero benissimo essere semini di sesamo per davvero. Tuttavia non è da escludere il fattore parassiti, in quanto in moltissimi casi a vedersi nelle feci non sono i vermi o le loro larve, ma le uova. Filamenti bianchi nelle feci Ho trovato nelle feci alcuni filamenti bianchi (il più lungo di cm): ho il timore fossero dovuti alla presenza di parassiti intestinali.


Vorrei alcune informazioni a riguardo.

La presenza di filamenti bianchi nelle feci è significativa di parassiti intestinali, verosimilmente ossiuriasi (Enterobius vermicularis). Lei dice di avere i crampi alla pancia. Mentre la causa più comune di cibo non digerito che compare nelle feci è costituita da alimenti fibrosi, ci sono condizioni mediche che possono portare a cibo intero o parzialmente digerito nelle feci.


In questi casi, una persona nota spesso altri sintomi, come la diarrea o il mal di stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari