mercoledì 25 gennaio 2017

Nato con la coda

Il nostro PRIMO ANNO di Vita! Nati con la coda , Catania. In Cina un bambino è nato con una coda lunga dieci centimetri. Il piccolo di sette mesi presenta le caratteristiche molto rare di una coda bifida. La madre sta tentando di trovare una soluzione.


Avete mai visto un cucciolo con la “coda ” sulla fronte?

Bambino nato con la coda : Lo venerano come un dio Il ragazzino di soli anni ha trascorso la sua vita ricevendo visite di ospiti e curiosi che gli lasciavano denaro o regali in cambio di una benedizione. Per ringraziare chi ci ha scelto in questo anno, e per farci conoscere da chi ancora non sa di noi, durante tutta la giornata sarà applicato uno SCONTO su tutta la merce. MEDELLIN COLOMBIA – In un ospedale colombiano è stato registrato uno strano caso: è nato un bambino con una coda simile a quella di un topo. Scritto da Flash News, Aggiornamento venerdì. Era infatti costretto a vivere su una sedia a rotelle a causa di un piede deformato.


Un uomo chiamato Chandre Oram, nato in India, è famoso per la sua coda di 3mm, ma si crede che più che di una vera e propria coda si tratti di un caso di spina bifida. Alimenti sani ed equilibrati o speciali per chi ha problemi particolari. NATO CON LA CODA , Strada Vicinale Del Ponte Isabella A San Vito, 7 Animali domestici - toeletta Torino Info e Contatti: Numero Telefono, Indirizzo e Mappa. Orari di apertura Nato con la coda C.

In una coda rotta, lussata o slogata, i segni clinici possono variare da un ematoma sulla coda alla paralisi completa con presenza anche di incontinenza fecale-urinaria. Narvalo, il cagnolino nato con la coda sulla fronte. Una storia incredibile quella di questo bambino e della sua famiglia.


Attenzione, immagini choc che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno. Ma la gravidanza della donna, fu tutto meno che tranquilla. Si sentiva spesso male, o almeno è ciò che è stato raccontato.


Arrivato il giorno del parto, la donna si è recata con il suo borsone in ospedale. Le paure iniziarono quando i medici presero tra le mani il bambino venuto alla luce. Il bambino è nato con la coda e due piccole corna.


LONDRA – In India un bambino è nato con una coda di centimetri. Sono rimasto sconvolto quando ho visto il mio bambino – ha detto il padre – Aveva la coda come Hanuman (il Dio scimmia). Avere una coda sulla fronte. Ebbene si, questa malformazione ha fatto si che il suo nome giri per il mondo più velocemente di molti altri nomi di cani da adottare.


Narwhal è stato chiamato. Agricoltura e Zootecnia. Chandre Oraon ha anni, raccoglie foglie di tè ad Alipurduar, in India, e ha una coda di 1pollici (quasi centimetri). Con la sua coda ha un rapporto di amore e odio.


NATI CON LA CODA è stato un progetto che ha sostenuto e promosso le tematiche specifiche dell’antropologia didattica nelle scuole dell’infanzia e primarie. Realizzato grazie al finanziamento del CESVOT su Bando innovazione e promosso dalla Misericordia di Pisa.

Ora grazie a un intervento chirurgico potrà vivere una vita nornmale. Continua a leggere dopo la foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari