mercoledì 18 gennaio 2017

Gianluca vialli intervista

Gianluca Vialli partecipa ad un evento pubblico a Roma: Sto facendo nuove cure. Giravo con un maglione sotto la camicia, perché gli altri non si accorgessero di nulla, per essere ancora il Vialli che conoscevano. Poi ho deciso di raccontare la mia storia e metterla nel libro.


Vialli nell’ intervista a “Che tempo che fa” ha spiegato in che modo il cancro gli abbia cambiato completamente la vita. Una malattia che sta continuando a combattere e che combatterà con tutte le sue forze finché non ne uscirà vincitore.

Skip navigation Sign in. This video is unavailable. Vialli si è raccontato in un lunga intervista al Corriere della Sera, rivelando quanto possa essere difficile avere un tumore e al tempo stesso avere paura di raccontarlo, per non arrecare dolore. In una passata intervista , l’ex calciatore ha confessato di aver un tumore al pancreas. Mi autodenuncio subito: sono genovese, cresciuta con un padre.


Ne avrei fatto volentieri a meno. Riascolta tutta la puntata Ascolta. Il menù del cenone di Natale by Danilo da.

Domenica dicembre nel nuovo appuntamento di Che Tempo che Fa, in onda dalle 20. Tifosy: una piattaforma sportiva di crowdfunding per finanziare le società calcistiche grazie alla partnership con i propri tifosi. In una intervista a Vanity Fair a tal proposito aveva detto: “Sì. Adoro il senso di libertà che si respira, e la civiltà.


Sino ad ora nulla era trapelato, anche se le sue apparizioni a Sky Sport si facevano sempre più di rado. Ma non ho ancora la certezza di come finirà la partita. Con lui, premiato anche Roberto Mancini, suo vecchio compagno di squadra e, forse, suo futuro collega nella gestione della Nazionale. Ma di questo non si è parlato subito perché il protagonista, Vialli , si è commosso pensando a tante cose. L’ex calciatore e allenatore combatte contro la malattia da circa un anno ma non ha mai perso la sua grinta.


L’ intervista al ‘Corriere della Sera’, anticipazione del libro “Goals. L’ex attaccante della Juventus e della Sampdoria, in vista della presentazione del suo nuovo libro “Goals. L’ex calciatore ne ha parlato in diretta a milioni di italiani: “Faccio fatica a dirlo ma credo che questa esperienza, di cui si farebbe volentieri a meno, mi abbia reso una persona migliore. Il posto giusto per costruirci la favola dei Sette Nani, si diceva. C’è anche Biancaneve, naturalmente: è Edilio Buscaglia, titolare del ristorante Edilio dove ogni giovedì, nelle sere sampdoriane, dalle otto a mezzanotte Gianluca diventa Pisolo.


E la sfida più difficile l’ha davvero passata l’ex attaccante della Juventus‚ lo scorso anno‚ dove si è ritrovato a combattere con una grave malattia. In onda domenica dicembre alle 20. Nel corso di una lunga intervista concessa ad Aldo Cazzullo e al Corriere della sera, l’ex simbolo di Sampdoria,.

Vialli , come ha raccontato in un’ intervista al ‘Corriere della Sera‘, ha passato l’ultimo anno a combattere contro il male oscuro, il tumore al pancreas per il quale si è dovuto sottoporre a radio e chemioterapia. Da mesi i suoi ex tifosi, ma non solo loro, sono in ansia per le sue condizioni di salute. Adesso sta meglio, e ha deciso di raccontare la sua esperienza attraverso un libro. Si apre in una lunga intervista al. Poi racconta gli obiettivi che si è prefissato.


Scopri di più su Bufale, il sito contro la disinformazione, le bufale e l’allarmismo che dilaga in rete. Una lunga intervista tra passato, presente e futuro dell’attaccante di Cremona: “Quando io ero ragazzo non c’erano la play station, i social network, la televisione aveva solo due canali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari