Prenota ora al miglior prezzo! Include i punti di riferimento di: mercato el rastro, museo prado, museo reina sofia, retiro e palacio real con link a maggiori informazioni. Museo Thyssen Bornemisza. Ti fornirà tutte le informazioni necessarie per spostarti al centro della città.
Acquisto semplice e veloce.
Salta la coda, rendi il tuo viaggio più piacevole. Mettete una croce ogni volta che realizzate una di queste esperienze e quando le avrete provate tutte… beh, complimenti, allora sarete diventati quasi dei madrileños! Una città capace di accogliere con un sorriso chi viene da fuori, perché possa sentirsi a casa.
La capitale della Spagna è il luogo del divertimento puro e delle notti che non finiscono mai, ma anche della cultura nelle sue diverse forme d’espressione, dall’arte più classica alle avanguardie che trovano gli spazi più adatti per realizzarsi. Se state organizzando la vostra visita presso la Capitale spagnola, ecco un elenco di cose da vedere assolutamente. Pur non mancando musei, chiese e opere d’arte di rilievo internazionale la “monumentalità” non è il suo punto forte.
Anche i servizi pubblici talvolta sono rivedibili, per non parlare dei problemi legati alla qualità dell’aria e al traffico. Madrid non è Parigi, né Roma.
Scegli tra la nostra offerta di cose da fare. Cancellazione gratuita e servizio clienti ore su 24. Gatoteca, la casa dei gatti. Un Cat Café dove rilassarsi e sorseggiare un bibita circondati da una ventina di gatti in cerca di coccole che dormono, giocano o interagiscono in modo più o meno espansivo.
Eh si, le cose da vedere sono sempre troppe e il tempo non basta mai! Ma nulla è perduto, meglio poco che niente, no? Per una visita approfondita, con la quale scoprire i suoi luoghi imperdibili, non sarebbe sufficiente neppure una settimana ma i suggerimenti che seguono, condensano in un solo week-end quanto possibile. Così cantava Manu Chao in una sua celebre canzone. Se si va alla scoperta dei suoi barrios caratteristici e identitari si scopre una città veramente variegata, espressione di uno dei paesi più passionali d’Europa.
Video Plaza Mayor by night. La città è una delle capitali europee dove regna sovrano il divertimento. Un crocevia di culture passate e presenti che hanno influenzato anche dal punto di vista gastronomico. Ma questa cultura non è solo tapas e tortillas.
Non c’è bambino che non si lascia affascinare dalla casa del re. Tiepolo, le stanze ricche di decori e la cappella reale. VISITARE MADRID IN GIORNI.
La capitale spagnola è tra le città più vivaci e dinamiche d’Europa: strade piene di negozi e ristoranti si alternano a musei e attrazioni che riempiranno le tue giornate.
Scoprire la città a costo zero, è possibile? Con il mio percorso si! Nel percorso che ti indicherò qua di seguito sono esclusi le entrate nelle attrazioni e musei: con un solo week end a disposizione, devi decidere se visitare solo i musei o la città, non c’è tempo per tutto!
Paga in hotel senza costi extra. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Scopri la nostra ampia offerta di attività di viaggio e prenota quelle che desideri.
Hai cambiato programma? Niente stress: la cancellazione è facile e gratuita. Ecco tre attrazioni principali. Cosa vedere in questa parte della città?
Tra le cose da vedere a Siviglia c’è anche questa torre, costruita nel XIII secolo: è una preziosa testimonianza della vocazione marinara della città di Siviglia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.