giovedì 19 ottobre 2017

Vermi nelle feci in gravidanza

Con Yovis fermenti lattici puoi combattere i dolori intestinali. Rigenera la flora con l’azione regolatrice Yovis: puoi scegliere il prodotto adatto a te. Senza glutine senza lattosio. Prendersene cura è fondamentale.


Vermi intestinali in gravidanza.

I vermi intestinali non danno particolari problemi. L’infezione da vermi intestinali non è una malattia pericolosa per la gravidanza. Non comporta danni alla salute della mamma e del feto. Trovare vermi nelle feci dei bambini non è raro come si pensa e anzi, si tratta di un evento piuttosto frequente che non deve allarmare eccessivamente i genitori. In molti alla vista di questi parassiti si preoccupano e questo è comprensibile, così come è normale provare un senso di ribrezzo.


I più colpiti sono i bambini, ma anche gli adulti e le donne in gravidanza possono essere contagiati. Anche se è in corso un’infezione da vermi intestinali, puoi portare a termine la tua gravidanza : basta seguire le indicazioni degli specialisti. In gravidanza o allattamento la terapia con Vermox non dovrebbe essere somministrata.

Chiedere al proprio medico prima di assumere il farmaco in caso di gravidanza o durante l’allattamento. La presenza di grassi eccedenti nelle feci le rende giallastre. Anche le feci verdi in gravidanza non sono pericolose se temporanee.


Talvolta è possibile individuare parassiti vivi anche nella biancheria intima, soprattutto al mattino. Posso assumere farmaci? Questa cosa può complicare la gravidanza o comunque sia portare disturbi al bambino. Scopri di più su Yovis iscrivendoti alla newsletter!


Fertilina per donna è un integratore alimentare che aumenta la possibilità di concepimento. Se si prendono i vermi intestinali durante la gravidanza non è un problema: non è una malattia pericolosa per la gravidanza , non comporta danni né alla mamma né al feto. Alcuni ossiuri possono essere espulsi nelle feci e sono visibili a occhio nudo come fili bianchi.


Sia la diarrea verde che la cacca verde adulti non devono preoccuparci se il fenomeno si risolve in un paio di giorni. A volte si possono individuare anche sulla biancheria intima e nella zona anale. Il rischio di contagio è particolarmente elevato all’interno del nucleo familiare.


L’infestazione colpisce soprattutto i bambini in età scolare e prescolare. Un’attenzione particolare deve essere prestata dalle donne in gravidanza e in allattamento. Il cane con vermi nelle feci può presentare anche fenomeni di diarrea e nausea, quindi con possibile riduzione dell’appetito o con difficoltà digestive.


Quale terapia devo seguire?

Gli ossiuri non sono pericolosi in gravidanza. Cerca del sangue nelle feci. Gli ascaridi nell’intestino possono causare nausea, vomito, feci irregolari, vermi visibili nelle feci , stomaco o dolori addominali, perdita di peso. Alcune persone con una grande infezione possono avere altri sintomi, come la fatica e la febbre.


Un’importante infestazione può causare un disagio estremo. Il riscontro di vermi nelle feci è un evento piuttosto rivoltante, ma non certo raro. Si stima infatti che gli elminti (così vengono scientificamente chiamati questi parassiti) infettino circa tre miliardi di persone nel Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari