lunedì 24 settembre 2018

Fili neri nelle feci

Fili neri nelle feci Buongiorno, vi chiedo cortesemente un aiuto in merito a quello che mi è successo. Sabato andando di corpo (soffro di colite da stress) pulendomi con feci che non erano proprio formate ho notato un gran numero di residui sulla carta igienica tipo fili neri piatti della lunghezza di qualche mm. In caso di cattiva salute e presenza di fili scuri sotto forma di vermi per diversi giorni, è necessario consultare il pediatra. In questo caso i vermi si presentano nelle feci del bambino sotto forma di piccole strisce o fili bianchi che sono anche mobili.


Le dimensioni sono estremamente piccole e non superano mai cm. La presenza degli ossiuri, oltre che all’esame delle feci , può essere anche segnalata dall’insistente prurito nella regione anale.

Salve, la ringrazio anticipatamente per la sua cortesia. Volevo porle il mio disturbo, e una decina di giorni a questa parte, che ho notato una presenza di fili nelle mie feci ,cercò di spiegarmi. Filamenti bianchi nelle feci Ho trovato nelle feci alcuni filamenti bianchi (il più lungo di cm): ho il timore fossero dovuti alla presenza di parassiti intestinali. Vorrei alcune informazioni a riguardo.


La presenza di filamenti bianchi nelle feci è significativa di parassiti intestinali, verosimilmente ossiuriasi (Enterobius vermicularis). Buongiorno, stamattina nelle feci ho notato uno strano filamento attorcigliato in mezzo alle feci. Come sappiamo, nelle feci non devono trovarsi residui di cibo non digerito, muco, sangue, ecc.


Il cibo non digerito presente all’interno delle feci è rappresentato il più delle volte da alimenti vegetali come semi, noci, cereali, verdure o bucce di frutta, e così via. Entro certi limiti, la presenza di muco nelle feci è un fenomeno del tutto fisiologico.

La presenza di sangue nelle feci può essere ben visibile ad occhio nudo oppure individuabile soltanto al microscopio o con delle analisi di laboratorio (in tal caso si parla di sangue occulto nelle feci ). A volte, in bambini con particolare fragilità vasale, anche un banale raffreddore può portare a microemorragie a livello dei vasi sanguigni delle prime vie aeree infiammate che portano alla deglutizione, specie notturna, di unna certaquantità di sangue misto a mucosità, pertanto non digeribile dallo stomaco che si può ritrovare tale quale nelle feci dopo alcune ore, sangue, quindi, non di. Vermi nelle feci dei bambini: gli ossiuri. Il sangue nelle feci è scuro per esempio in caso di ulcere dello stomaco o del duodeno che causano, appunto, feci nere. Al contrario, un colore più chiaro indica che il sanguinamento avviene nella seconda parte del tratto digestivo.


Le feci sono composte per il di acqua e solo per il di sostanze solide. Delle sostanze solide una frazione molto variabile è costituita dai residui di cellulosa (fibre) indigeriti. Le fibre vegetali nelle feci , anche se non contribuiscono molto al peso, sono importanti nel determinare il volume totale e la consistenza delle feci stesse. Il riscontro di vermi nelle feci è un evento piuttosto rivoltante, ma non certo raro.


Si stima infatti che gli elminti (così vengono scientificamente chiamati questi parassiti) infettino circa tre miliardi di persone nel Mondo. La prima settimana una sola volta nelle feci ho trovato dei filamenti scuri quasi neri. Benvenuto caro e amato lettore, se sei interessato alla causa dei fili neri nelle feci , allora molto probabilmente lo hai vissuto personalmente e probabilmente sei rimasto scioccato. La prima cosa che potrebbe venire in mente è che questi sono vermi neri nelle feci.


Bene, controlliamo la versione dei worm. La causa a monte delle feci nere generalmente viene diagnosticata dal medico tramite anamnesi, esame oggettivo e vari test di laboratorio e di diagnostica per immagini. Feci nere nei bambini e neonati Invece, sia le uova sia le larve possono essere presenti nelle feci , ma sono difficili da individuare a occhio nudo.


Articolo realizzato dalla redazione Informazioni sui Consulenti Scientifici. Quali sono le possibili cause del sangue nelle feci ?

Esaminiamo le possibili patologie che manifestano la presenza di sangue nelle feci occulto o visibile ad occhio nudo. I vermi nelle feci possono appartenente anche alla famiglia degli ascaridi. Feci nere potrebbero essere innocue quando si usano integratori alimentari che contengono ferro.


Ma nel caso non abbiano un cattivo odore, si tratta solo di un cambiamento di colore. Feci che presentano tracce di sangue scuro: ulcere sanguinanti o tumori nella parte media dell’intestino tenue o nella prima parte del colon, morbo di Crhon, colite ulcerativa. Malattia dei puntini bianchi. Sintomi principali: dimagramento, puntini neri epidermici, spossatezza.


VERMI BIANCHI NON NE PIUTTOSTO DEI PUNTINI NERI E POI BO. Se la diarrea persiste è bene effettuare una visita con tanto di esame delle feci. Questo vale anche per quando troviamo sulle feci del gatto dei fili di sangue fresco: alcuni vermi danneggiano la parete intestinale e fanno fuoriuscire del sangue.


Per questo troveremo tracce di sangue nelle feci del gatto. Ciao ragazzi , oggi ho notato dei filini neri nelle mie feci e volevo sapere secondo voi è preoccupante ? La sintomatologia è più o me­no grave in base all’entità dell’infe­stazione. Caratteristica di questa pa­rassitosi è la diarrea ciclica (cioè dura qualche giorno e poi si ripresenta dopo circa giorni).


I parassiti interni vengono spesso eliminati mediante le feci , per questo li potrai vedere nella cacca del cane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari