lunedì 11 maggio 2015

Morata infortunio

Peggio delle previsioni. Dovrà stare un mese fuori, che gli. INFORTUNIO MORATA ULTIME CM. Atletico secondo in Liga, ma quanti infortuni per Simeone. Unsubscribe from Gli Autogol?

Lo spagnolo ha segnalato alla panchina di Antonio Conte un problema muscolare alla gamba sinistra e impossibilitato a continuare è stato sostituito da Willian. Morata non sembra dolorante, anzi. Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus. Per la cronaca la gara si è conclusa 4-in favore della Spagna. Al momento dell’ infortunio il punteggio era di 0-0.


Ed ecco le immediate speculazioni che prendono di mira il tecnico italiano da qualche settimana finito nel pentolone della critica. Prima un avvertimento nel primo tempo, dopo un contrasto di gioco. Poi, nella ripresa, il dolore al polpaccio sinistro è diventato troppo forte per poter restare in campo.

Meno grave del previsto l’ infortunio per l’attaccante spagnolo della Juventus. Le brutte notizie per la Juventus proseguono. La lesione muscolare arrivata in allenamento non solo gli farà certamente. L’edizione odierna del quotidiano torinese “Tuttosport”, ha fatto il punto sugli infortunati in casa Juventus.


L’ infortunio mi ha ucciso”. In una lunga intervista al quotidiano inglese The Guardian, lo spagnolo dice: “Nell’ultimo mese. L’attaccante iberico, che sta svolgendo la preparazione estiva agli ordini del nuovo mister Allegri, ha riportato ieri in allenamento la distorsione del ginocchio con interessamento del legamento collaterale.


L’attaccante spagnolo, infatti, ha saltato per infortunio la sfida contro il suo passato, vedendo soltanto dalla tribuna l’entusiasmante pareggio per 2-2. Molto interessante il passo sul periodo negativo attraversato nella scorsa stagione: Nessuno, tranne. In dubbio rimane Drinkwater.


Il giocatore è out da fine agosto a causa di una distorsione al ginocchio. La maledizione della Nazionale. L’ex attaccante della Juventus, ritornato quest’anno alla casa madre, il Real Madri ha disputato solo minuti della gara amichevole tra Spagna e Belgio. Un misto di ingenuità, sfortuna e scetticismo crea una scomoda situazione per il tecnico livornese della Juventus.


Avevamo vinto con l’Atletico, andavamo. This video is unavailable.

Un infortunio strano che arriva il giorno in cui dalla Spagna rimbalza la notizia del placet del giocatore al ritorno al Real Madrid la prossima estate. Solo una strana coincidenza, comunque. Certo il Chelsea ha in rosa un altra punta, il belga Batshuayi (che ha siglato il goal vittoria contro l’Atletico), ma pare non ancora pronto per la titolarità.


La punta argentina di anni, Durante l. Per l’attaccante bianconero esclusa una frattura al perone. Notizie da prendere con il beneficio del dubbio per la vicinanza temporale, ma secondo quanto riferisce AS l’attaccante della Juventus avrebbe riportato la frattura del perone destro a seguito del contatto con un avversario. Dalla clinica Fornaca di Torino non giungono infatti buone notizie: la risonanza magnetica ha accertato una “lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”. Ora spazio a Batshuayi?


CONTE PERDE IL SUO ATTACCANTE PREFERITO E TITOLARE.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari