mercoledì 30 dicembre 2015

Eliminare lendini

Come rimuovere le lendini. La rimozione delle lendini è fondamentale per la riuscita del trattamento per eliminare i pidocchi. Ecco sei consigli pratici per ottimizzare il procedimento. Procurarsi un pettine a denti fitti.


Se volete debellare i pidocchi in breve tempo, il primo passo da compiere sarà quello di analizzare le uova in modo scrupoloso.

Per poterle individuare, bisogna avere un occhio ben attento, in quanto le lendini dei pidocchi sono di colore grigio o marrone e sono molto piccole. Passiamo adesso alla cosa più importante e cioè come eliminare le lendini e quindi anche i pidocchi. Eliminare i pidocchi richiede pazienza, organizzazione e strategia: bisogna occuparsene a casa con lo shampoo e la pulizia ad hoc, ma anche coordinarsi con le altre mamme in modo da evitare che i bambini continuino a passarsi i pidocchi tra loro.


Le lendini sono le piccole uova deposte dai pidocchi. Sebbene sia possibile uccidere gli insetti adulti, è necessario sbarazzarsi anche delle uova per completare il trattamento. Con il caldo aumenta il rischio pediculosi: come eliminare lendini e pidocchi in poche ore.


Pidocchi e lendini sono una gran rottura, è un problema che aumenta con il caldo e che colpisce maggiormente le femminucce, chiaramente con i capelli più lunghi.

E’ provato che ,i pidocchi femmine ,in un mese sono in grado di deporre dalle 1alle 4uova sul capo. Per eliminare i pidocchi è indispensabile eliminare anche le lendini (uova). Eccoci alla fase più noiosa della lotta ai pidocchi: eliminare tutte le lendini (uova del pidocchio) da cuoio capelluto e capelli.


Il problema è che in generale non sono efficaci, in particolare sulle lendini , cioè le uova. Evidentemente il guscio delle uova è una protezione davvero coriacea. Quindi occorre comunque fare un controllo con il pettinino e rimuovere a mano tutte le lendini.


Qualcuno dice che i pidocchi non attaccano i capelli tinti. Con l’arrivo dell’estate e del caldo possono arrivare anche le lendini , che non sono altro che le uova dei pidocchi. Lendini : uova dei pidocchi. Dove si possono trovare, come si presentano e come eliminarle. L’uso dell’aceto come deterrente per togliere i pidocchi è da considerarsi di scarsa soluzione al problema.


In quanto l’aceto di per se non compie nessuna azione preventiva ne riesce a eliminare il pidocchio dalla testa. Una parte fondamentale del trattamento consiste nella rimozione delle lendini dopo l’applicazione del prodotto. Prima di fare questa operazione, strofinate l’olio d’oliva nei capelli o fate passare il pettine di metallo attraverso la cera d’api.


Con Paranix Trattamento Shampoo eliminare pidocchi e lendini diventa facile come lavare i capelli. Da applicare sui capelli asciutti e facile da sciacquare, il prodotto è attivo contro i pidocchi in non più di minuti, grazie alla sua formula a doppia azione che prima soffoca e poi disidrata pidocchi e lendini.

Applicare una quantità sufficiente di prodotto in modo uniforme sui capelli asciutti. Assicurarsi di coprire tutti i capelli ed il cuoio capelluto con uno strato spesso di prodotto. In BASTAPIDOCCHIETTI utilizziamo i trattamenti più innovativi e innocui per combattere la pediculosi.


Tutti i nostri centri hanno la formazione e le attrezzature necessarie per garantire la rimozione di pidocchi e lendini , fornendo un servizio personalizzato per ogni cliente. Il pensiero che un bel giorno il bambino torni da scuola e cominci a grattarsi tra i capelli dà i brividi. Eliminare le lendini dai capelli è un processo più laborioso rispetto ai parassiti adulti. Sulle loro larve, questi farmaci non hanno quasi alcun effetto.


RIMEDI NATURALI CONTRO PIDOCCHI E LENDINI. Per debellare i pidocchi non ci sono solo i prodotti in commercio: ecco alcuni rimedi naturali che vi permetteranno di prevenire o eliminare i pidocchi dai capelli dei bambini. PETTINE A MAGLIE FINISSIME: Acquistiamo un pettinino a maglie fini e passiamolo sulla testa dei bambini ogni giorno. Se le lendini sono sul corpo o al pube è necessario rasare tutti i peli per una rimozione più efficace delle uova.


Se invece la zona interessata è il cuoio capelluto, per togliere anche le lendini morte attaccate ai capelli, bisogna passare i capelli con un pettine a denti fitti molte volte. I pidocchi sono un problema abbastanza frequente, soprattutto nei bambini delle scuole materne ed elementari. Si prendono attraverso il contatto tra capelli, scambiandosi i nastrini ed i cappelli oppure avvicinandosi con la testa. Le uova dei pidocchi possono essere facilmente riconosciute perché sono davvero difficili da staccare rispetto alla forfora e si riesce a toglierle solo tirando.


Quando i bambini iniziano ad andare a scuola, oltre che di tante forme virali, spesso sono vittime di alcuni parassiti come i pidocchi. Si tratta di minuscoli parassiti di colore bianco-grigiastro che colpiscono principalmente i bambini in età scolare, soprattutto nella fascia di età che va dai agli anni e di conseguenza anche le loro famiglie. Ricordate che i pidocchi adulti possono vivere fino a un mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari