lunedì 7 dicembre 2015

Bambini nati con la coda

Rispondi alle nostre domande e ricevi subito la tua carta famiglia direttamente a casa. Avrai la riposta in tempo reale ed è tutto gratis! Krishna Yadav: il bambino con la coda.


In India, vive un bambino con la coda , le cui dimensioni assomigliano a quelle di un piede. Proprio per questa caratteristica è adorato come un dio scimmia, molti addirittura credono che il bambino sia l’incarnazione vivente di Bajrangbali, il dio scimmia indù, e, proprio per questo motivo, è mira di pellegrinaggi.

In Cina un bambino è nato con una coda lunga dieci centimetri. Il piccolo di sette mesi presenta le caratteristiche molto rare di una coda bifida. La madre sta tentando di trovare una soluzione.


Bambino nato con la coda : Lo venerano come un dio Il ragazzino di soli anni ha trascorso la sua vita ricevendo visite di ospiti e curiosi che gli lasciavano denaro o regali in cambio di una benedizione. Il nostro PRIMO ANNO di Vita! MEDELLIN COLOMBIA – In un ospedale colombiano è stato registrato uno strano caso: è nato un bambino con una coda simile a quella di un topo.


Le notizie hanno causato stupore nei media locali.

Nuo Nuo è un bambino di cinque mesi di Changsha, in Cina centro-meridionale, nato con la coda. Perché Nuo Nuo ha la spina bifida, una malattia che comporta la mancata chiusura della colonna. Un uomo chiamato Chandre Oram, nato in India, è famoso per la sua coda di 3mm, ma si crede che più che di una vera e propria coda si tratti di un caso di spina bifida. Il povero Arshid Ali Khan è un bambino nato con la coda.


Venerato come un Dio, ora grazie a un complesso intervento chirurgico potrà avere una vita normale. Nati con la Coda , Verbania. Nel primo è un ibrido con un qualche animale e nel secondo caso potrebbe essere nato con una malformazione ossea tipo la spina dorsale allungata ma in qualunque caso non avrebbe la super forza. La mia passione fin da bambino per gli acquari ha fatto in modo che mi avvicinassi a questo splendido mondo fin da piccolo. Dai primi guppy allevati con l’ aiuto del mio babbo sono passato a pesci d’ acqua dolce sempre più impegnativi, riuscendo spesso a farli riprodurre.


Un bambino nato con la coda in testa. NATI CON LA CODA è stato un progetto che ha sostenuto e promosso le tematiche specifiche dell’antropologia didattica nelle scuole dell’infanzia e primarie. Realizzato grazie al finanziamento del CESVOT su Bando innovazione e promosso dalla Misericordia di Pisa. Ma la gravidanza della donna, fu tutto meno che tranquilla.


Si sentiva spesso male, o almeno è ciò che è stato raccontato. Arrivato il giorno del parto, la donna si è recata con il suo borsone in ospedale.

Le paure iniziarono quando i medici presero tra le mani il bambino venuto alla luce. Il bambino è nato con la coda e due piccole corna. E’ una malformazione neonatale molto rara.


Casi del genere non sono all’ordine del giorno neanche in Oriente dove in altri tempi si sarebbe urlato al miracolo o al segno di qualche divinità. Le immagini del bimbo con la “coda. Xiao è nato affetto da Mielomeningocele, il tipo più comune di spina bifida, che colpisce su 8bambini nati. LONDRA – In India un bambino è nato con una coda di centimetri.


Sono rimasto sconvolto quando ho visto il mio bambino – ha detto il padre – Aveva la coda come Hanuman (il Dio scimmia). Notevolmente assente anche da una coda rudimentale, tuttavia, vi sono segni di vertebre o movimenti controllati. Sono solo alcune delle frasi che i neogenitori odiano sentirsi dire. Perché sono invadenti, scontate, non pertinenti. Adesso, dopo undici mesi, la coda è stata rimossa.


In Grecia è nato un bambino grazie a una fecondazione in vitro con trasferimento dell’embrione (FIVET) che ha coinvolto tre persone. Il gruppo di medici spagnoli e greci, che ne ha dato notizia. Nato con la camicia, ovvero particolarmente fortunato, con la sorte, per così dire, a suo favore.


Questo ci insegna il buon vecchio modo di dire ma, come spesso accade, anche la più antica saggezza popolare si fonda su dati reali, concrete esperienze di vita che il più delle volte restano avvolte nell’oscurità, come se la possente ombre del celeberrimo “così si suol dire” ne abbia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari