Le pulci sono insetti piccoli e molto agili che si nutrono del sangue degli animali. Quando invadono una casa possono infestare i tappeti e il pelo dei nostri amici a quattro zampe. Le pulci prediligono le aree ombreggiate e umide, come sotto gli alberi e gli arbusti.
Vediamo ora alcuni rimedi per affrontare una disinfestazione di pulci in casa. La prima cosa da fare, e la più semplice, è lavare accuratamente tutto ciò che appartiene al vostro animale domestico e poi passare alla disinfezione della casa rimuovendo e lavando: fodere, cuscini e lenzuola. Pulci in casa , rimedi.
Qui sotto sono elencati alcuni semplici consigli che vi possono aiutare a tenere la casa pulita. Raccogliete tutto ciò che appartiene al vostro animale domestico: asciugamani, giocattoli, vestiti e lavate quello che potete in lavatrice ed il resto a mano. Hai le pulci a casa a causa del tuo cane o altro animale domestico?
Vuoi eliminarle e non sai come? Ci sono molti prodotti sul mercato per eliminare le pulci ma puoi anche farlo con rimedi naturali. Spruzzando il prodotto una seconda volta, sei certo di uccidere anche quei parassiti che erano in fase larvale durante il primo trattamento. I prodotti bomba contro le pulci emettono un flusso continuo di insetticida che permette di trattare una superficie vasta in una sola volta.
Avere pulci in casa è l’incubo di chi possiede cani e gatti.
Le pulci rappresentano una minaccia per l’uomo e per gli animali domestici. La presenza di pulci sull’uomo potrebbe essere notata osservando la comparsa di punture di pulci. Le pulci possono essere presenti in egual modo sia su cani che su gatti e possono attaccare anche l’uomo. Se le hai individuate in casa , ma temi che gli insetticidi possano essere. Capita a tutte le persone che hanno animali domestici.
Le pulci , in questo modo, moriranno nel giro di pochi minuti. Chiariamo subito una cosa: se siamo arrivati a parlare di rimedi per le pulci in casa significa ovviamente che l’infestazione è già in corso e dobbiamo dunque attivarci per eliminare i piccoli invasori, cosa possibile ma faticosa. Il modo migliore per liberarvi da questi parassiti è usare un approccio su più fronti: fare una pulizia profonda e trattare i vostri animali con degli appositi. Mentre le pulci adulte vivono principalmente sul vostro gatto, uova, larve e pupe vivono in erba, moquette, tappeti e biancheria da letto. Il motivo principale della causa delle pulci in casa se non ci sono mai state è probabile che le abbia portate il tuo cane da fuori.
Il veterinario ha diverse cure per eliminare rapidamente pulci e uova. Trattare il cane e il gatto non basta: per evitare nuove infestazioni occorre anche eliminare le pulci da tutta la casa. Il vostro cane o il vostro gatto si grattano molto? Esistono alcuni prodotti che puoi prendere dal veterinario e che ti aiuteranno a risolver il problema, ma ci sono anche molti modi per eliminare le pulci dai gatti in modo naturale. In questo articolo di AnimalPedia ti mostriamo diversi modi per uccidere le pulci.
La buona notizia è che le pulci non amano vivere sull’uomo fatta eccezione per le pulci irritans che preferiscono nutrirsi del sangue umano o suino. Per fortuna, le pulex irritans, sono rarissime dalle nostre parti e quasi sicuramente quelle che invadono la vostra casa sono comuni pulci del cane o del gatto. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!
Come eliminare le pulci in casa con i rimedi naturali. La disinfestazione di pulci è un trattamento molto delicato, per questo devi affidarti ai professionisti. La pulce è un insetto che si nutre di sangue.
Se le pulci continuano a infestare la tua casa , e vuoi assicurarti che vengano eliminate ti basta contattare i nostri esperti. Avere cani e gatti in casa ha come conseguenza quegli ospiti indesiderati, pulci e zecche, che non attaccano solo i nostri animali domestici, ma anche noi stessi. Come uccidere le pulci in una casa con pavimenti in legno Se si possiede animali domestici, probabilmente hanno avuto qualche esperienza con le pulci.
Le pulci preferiscono mangiare sangue animale, ma gli esseri umani saranno sufficienti se necessario.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.