Un percorso di montagna irrinunciabile per gli amanti del genere: sono ovviamente i Pirenei che, con i loro oltre 4km di estensione, segnano il confine tra la Spagna e la vicina Francia. Questa è la Spagna esplorata dalla sella di una motocicletta, senza dubbio un punto di vista differente da solito. Tutto quello che vi serve è il vostro mezzo, una tuta, il casco. Un viaggio in moto (o in scooter) sulla mitica catena montuosa dei Pirenei. Viaggio in moto nei Pirenei.
Un itinerario che si snoda tra Francia e Spagna , in un tripudio di curve e paesaggi mozzafiato attraverso tre confini e tante epoche storiche.
Portogallo per poi arrivare a Santander , da Santander A Madrid , da Madrid a Barcellona porto Nave ritorno in italia. Spagna in moto tra splendide curve e deserto hollywodiano. Dalì te la consiglio vivamente. Tarragona è una bella città in cui fare una tappa. Valencia alla quale abbiamo dedicato notti.
Andalusia non ho ricordo di campeggi,ma sicuramente. Km di strade e una superficie di circa 506. Km quadrati, la Spagna è un paese perfetto da esplorare in auto.
In un territorio così vario e complesso, ci sono luoghi magici e meravigliosi da visitare e in cui fare tappa.
Skyscanner ha selezionato dei più bei viaggi in auto da fare in Spagna. I più audaci possono partire in moto direttamente dall’Italia. Ritorniamo con molto piacere in Spagna per seguire in moto le suggestive strade del Flamenco tra panorami straordinari, splendide curve e deserto hollywodia. Montiamo in sella e inizia la nostra avventura on the road.
MOTOTOUR IN ANDALUSIA LA REGIONE PIù CALIENTE DELLA SPAGNA. Matteo Carpineta 22views. Premetto che ho una Suzuki V- Strom 6e mi piace molto viaggiare in moto , ovunque.
Arriviamo nella capitale della Spagna relativamente presto, alle 18. Briefing con la compagnia per documentarci e decidere su come e cosa vogliamo visitare il giorno seguente. Le moto rimarranno ferme in hotel.
Desartica Adventures è il Tour Operator, leader in Italia, per i viaggi avventura in 4x viaggi moto enduro e stradali, viaggi MTB e viaggi camper, dove il partecipante è protagonista con il “suo” mezzo, e propone i propri viaggi nel deserto, sempre motivanti e in luoghi pieni di fascino! Qui una volta arrivati potrete comodamente spostarvi con la metropolitana, lasciando la moto in uno dei numerosi parcheggi custoditi. Una vacanza in moto che ci ha portati da Barcellona attraversando i Pirenei fino in Galizia alla fine della terra. Giorno – Montpellier ( 6KM ) Si parte il mattino presto ma una pioggia che sembra un diluvio ci accompagnerà per 400Km.
L’idea è attraversare velocemente Belgio e Francia per raggiungere un amico a Sitges e poi proseguire lungo la costa mediterranea della Spagna , fino al Portogallo. Secondo te, è troppo presto per un viaggio in moto ? Self-drive tours con roadbook disponibili. I suoi colori ed i profumi di un mondo unico e pieno di fascino.
Repsol, in Spagna stazioni di servizio solo per moto.
La società iberica pensa a destinare spazi per la manutenzione e la cura del proprio mezzo dedicati esclusivamente ai motociclisti sulle principali strade della nazione. Laura che è stata il passeggero ideale! Dotazione obbligatoria per circolare in Spagna Guida a destra. Limite al tasso alcolemico: 0.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.