giovedì 29 agosto 2019

Uomini nati con la coda

Gli uomini hanno un osso della coda , il coccige, unito al bacino nello stesso punto dove altri mammiferi hanno la coda. Nati con la coda , Catania. Il nostro PRIMO ANNO di Vita!


Un uomo chiamato Chandre Oram, nato in India, è famoso per la sua coda di 3mm, ma si crede che più che di una vera e propria coda si tratti di un caso di spina bifida. L’ uomo ha perso la coda , ma è utile per molte cose. Ecco perché è in arrivo quella robotica.

Negli ultimi dieci anni sono nati sette bambini che avevano una coda. Nel primo è un ibrido con un qualche animale e nel secondo caso potrebbe essere nato con una malformazione ossea tipo la spina dorsale allungata ma in qualunque caso non avrebbe la super forza. Il piccolo di sette mesi presenta le caratteristiche molto rare di una coda bifida. La madre sta tentando di trovare una soluzione.


Chandre Oraon ha anni, raccoglie foglie di tè ad Alipurduar, in India, e ha una coda di 1pollici (quasi centimetri). Con la sua coda ha un rapporto di amore e odio. Uno dei più famosi è un ragazzo indiano che, proprio per questa sua anomalia, è stato considerato un dio hindu, l’ uomo scimmia Hanuman, la perfezione del maestro di yoga. Volontari salvano cucciolo con una piccola coda in fronte, il piccolo si chiama Narvalo e cerca famiglia.


Vagava per le strade di Jackson (Mississippi, Stati Uniti d’America) in compagnia di un.

Ma la gravidanza della donna, fu tutto meno che tranquilla. Si sentiva spesso male, o almeno è ciò che è stato raccontato. Arrivato il giorno del parto, la donna si è recata con il suo borsone in ospedale. Le paure iniziarono quando i medici presero tra le mani il bambino venuto alla luce.


Il bambino è nato con la coda e due piccole corna. Fino a poco più di un secolo fa nessuno pensava che l’ uomo potesse aver avuto anch’egli origine da una lenta e graduale evoluzione, perché tutti ritenevano che l’ uomo fosse una creatura speciale, creata da Dio a Sua immagine e somiglianza e pertanto profondamente diversa da tutti gli altri esseri viventi. Così è scritto nelle Sacre Scritture e così veniva insegnato alla gente. Ci sono nato e, ora che sono padre, la coda la uso per dondolare il mio bambino. La coda mi dà equilibrio.


La vergogna di averla mi è passata, ora non ci faccio più caso, non posso farne a meno. Un gattino nato con due sole zampe usa la coda per camminare Anakin è nato con due zampe, ma per lui questo non è un problema: ha imparato a camminare bilanciando il peso con la coda Un gattino, nato senza gambe posteriori, usa la sua coda soffice per aiutarsi a fare le cose come tutti gli altri gatti. Omero la descrive in questo modo: Era il mostro di origine divina, leone la testa, il petto capra, e drago la coda ;. In Cina nasce il primo ibrido uomo. Partendo dal concetto che un uomo da solo non ci sa stare, è quasi inevitabile che l’incontro con un uomo di mezza età oltre a lui includa anche la presenza di una consorte e questo, nella maggior parte dei casi, significa sofferenza assicurata, perché raramente il fedifrago di cui ci si innamora promuoverà l’amante a compagna ufficiale.


Narwhal è diventato famoso in tutto il mondo come il ‘cane unicorno’. Marta Gargiulo which retraces with the artist his creative path. The second part shows all the artworks on display during the exposition.


The show took place at Galleria Varsi last June in Rome.

La gestazione dura 2giorni, e una volta nato , l’unico cucciolo sta con la madre per mesi. Questo uccello originario della Nuova Guinea è un altro degli animali con la coda più lunga che esistano: di 1cm! Donne e uomini della Resistenza. Luoghi di Memoria e Resistenza. Musei grandi e piccoli sulla Resistenza.


E in base alle anticipazioni riportate poco fa dal blog IlVicolodelleNews. Juan Luis Ciano è finito nuovamente. Non ha preso bene l’abbandono da parte della donna ed allora fa ciò che ha sempre fatto: cerca conforto nei sogni, nelle congetture, nelle menzogne, soprattutto nelle parole.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari