Evanescente : Che si dilegua a poco a poco SIN tenue, impercettibile. Informazioni utili online sulla parola italiana evanescente , il significato , curiosità, aggettivo qualificativo. Scopri i sinonimi e contrari. Cosa vuol dire evanescente ? Trova il significato della parola evanescente.
Puoi anche aggiungere una definizione per evanescente. Pronuncia di evanescente. Traduzioni di evanescente Traduzioni evanescente sinonimi, evanescente antonimi. L’essere evanescente : evanescenza di un suono, di un profumo, di una vocale. In medicina, affievolimento e scomparsa inavvertita di un’indisposizione.
In radiotecnica, fenomeno, detto anche affievolimento o, con termine ingl. Quanto sopra è uno dei significati di EW. EW potrebbe avere altre definizioni. Nel calcio, gli arbitri hanno un aerosol evanescente che usano per segnare la distanza che deve essere tenuta tra la palla (la palla) ei giocatori che formano la barriera in un tiro libero. DIZIONARIO DEI TESSUTI procedimento.
L’effetto batik può anche essere simulato da tecniche di stampa diverse. La parola metadati evoca in molti di noi un senso di astratto, di diafano, di evanescente. Sappiamo invece che i metadati, opportunamente gestiti, sono potenti strumenti per far succedere le cose. Che cosa significa scegliere in adolescenza?