venerdì 16 giugno 2017

Aiuto pidocchi

Anche se i pidocchi variano di colore, se vedi un insetto grigio-bianco o marrone che striscia tra i capelli probabilmente è un pidocchio. Ecco dritte per conoscerli e combatterli. Mio figlio ha i pidocchi.


Pochi giorni fa una mia vicina di casa che alleva a livello amatoriale cocorite, mia ha detto che molte dei suoi coco hanno preso di pidocchi ! Ho controllato quindi i miei coco e ho notato che i genitori hanno qualche puntino nero sulla testa ed effettivamente spesso si spulciano tra di loro! Anche se controllare i vostri figli almeno una volta a settimana, puo’ essere di grande aiuto perchè, neanche a dirlo, prima ve ne accorgete, meglio è.

Se abitate a Milano, un aiuto però mi sento di darvelo. Oggi, quando sono andato dai miei colombi, ne ho notato uno molto isolato dal resto, appollaiato su un ramo. Quando sono andato a prenderlo, non potevo non notare la presenza di alcuni parassiti ! Le infestazioni da pidocchi , le pediculosi , sono frequenti in.


Uno dei miei incubi ricorrenti da quando mio figlio Brando ha cominciato ad andare a scuola, sono i pidocchi …quei terribili, orrendi, inutili “esserini” che possono creare problemi e “sterminare” un’intera famiglia! Fortunatamente fino ad oggi, ed. Buongiorno a tutti, siamo quasi a settembre, tempo di tornare dalle vacanze e rientrare a scuola. Guarda da vicino il cuoio capelluto e soprattutto nei primi mm.


Se dopo una recensione tuo figlio non ha i pidocchi , puoi rilassarti, ma non abbassare la guardia, perché i pidocchi sono sempre in cerca di preda.

Se hai la sfortuna di avere il bambino infetto, non disperare. MIO FIGLIO HA I PIDOCCHI ! Tutti a scuola senza grattacapi! Purtroppo nelle scuole, asili, sale giochi e palestre il tema della pediculosi è sempre attuale. Ma oggi non rappresenta più un problema grazie ai mille prodotti per prevenire l’infestazione, oltre ai tanti moderni trattamenti per eradicarli.


Centri per i pidocchi d’Italia. I nostri trattamenti sono tra i migliori, ideati per darvi tranquillità e risultati ineguagliabili! I piccoli detti Ninfe si nutrono di sangue fin da subito, questa fase può durare dai sette ai quattordici giorni.


Cronaca di un’invasione. Sbarcati da un pianeta alieno per popolare i miei incubi, i disgustosi parassiti sono arrivati anche a casa nostra. Sconfiggerli si può, con i prodotti giusti. Ma continuerete lo stesso a vederli dappertutto.


Come eliminare i pidocchi ? Innanzitutto serve fare un trattamento preciso che uccida i pidocchi immediatamente e poi con un pettine a denti molto stretti bisogna rimuovere le lendini (uova) dei pidocchi , rimaste attaccate ai capelli. Scopriamo insieme come prevenire la pediculosi ed eliminare questi piccoli parassiti con i rimedi più efficaci. Poichè i pidocchi non sono in grado di volare o saltare, il contagio può avvenire per contatto diretto (toccando la testa di altri che sono affetti da pediculosi e toccandosi a propria volta) o attraverso lo scambio di sciarpe, cappelli, pettini e così via.


Con il caldo aumenta il rischio pediculosi : come eliminare lendini e pidocchi in poche ore. I pidocchi sono l’incubo di tutte le mamme che hanno bambini piccoli.

Pidocchi e lendini sono una gran rottura, è un problema che aumenta con il caldo e che colpisce maggiormente le femminucce, chiaramente con i capelli più lunghi. Per rimuovere i pidocchi adulti e le lendini residui, spazzolate, con pettini a denti fini, piccole ciocche di capelli bagnati 2-volte a settimana per alcune settimane, dalla radice alle punte e viceversa, pulendo il pettine con un fazzoletto a ogni gesto. I capelli vanno quindi asciugati con aria.


Io ho passato la stessa cosa con mia figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari