venerdì 27 luglio 2018

Feci con filamenti bianchi

Vorrei alcune informazioni a riguardo. La presenza di filamenti bianchi nelle feci è significativa di parassiti intestinali, verosimilmente ossiuriasi (Enterobius vermicularis). Entro certi limiti, la presenza di muco nelle feci è un fenomeno del tutto fisiologico. Il muco appare generalmente biancastro, di consistenza simile ad una gelatina.


Feci bianche , grigie o color argilla. In realtà è estremamente difficile che le nostre feci siano completamente bianche , nel senso più preciso del termine. Spesso si presentano infatti di un colore grigio tenue, altre volte di un colore che assomiglia di più a quello dell’argilla ( feci acoliche), ovvero ad un grigio-verde di tono medio. Ho notato ,pulendomi,uno strano filamento chiaro(un pezzo tra le feci ed un pezzo l’ho espulso da solo) molto molle,spezzabile molto facilmente simile,se così posso paragonare,ai filamenti.


Con filamenti biancastri. In questo caso il materiale biancastro che si osserva nelle feci dei bambini è muco, una sostanza gelatinosa prodotta da ghiandole situate nelle mucose dell’apparato respiratorio e digerente. Il muco svolge una funzione di difesa, in quanto serve a intrappolare ed eliminare eventuali germi nocivi. Domenica ho notato un filamento bianco nelle mie feci. Quei filamenti che vede nelle feci potrebbero essere fibre alimentari indigeriti cellulosa contenuta nelle verdure.


Per quanto riguarda invece vi disturbi intestinali riferit, potrebbero essere. Colore Normale delle Feci. In condizioni normali, il colore delle feci varia dal marrone chiaro al marrone scuro.


Grumi bianchi nelle feci Salve, sono circa tre anni, che ho problemi gastrointestinali, tipo dolori addominali, areofagia, flatulenze continue, afte nel cavo orale, alitosi, stanchezza fisica e sopratutto presenza di grumi bianchi nelle feci. TUTTO negativo, allora cosa voglio? Bisogna porre attenzione anche alla consistenza delle feci per comprendere se la presenza di muco possa o meno avere influenze negative sul nostro stato di salute.


Buongiorno dottore, sono una ragazza di anni. Ad esempio, se le feci sono molto liquide, in forma di diarrea, e se il loro colore cambia è possibile che si abbia a che fare con la mucorrea. Bisogna diminuire il livello di attenzione verso le nostre feci ! Il più delle volte sono residui di cibi non digeriti oppure filamenti mucosi. Filamenti bianchi oppure marroni sono frequentissimi nei colon irritabili. Sono sicuro che se avessi avuto dei parassiti li avrebbero già stanati.


Ciao ragazze scusate la domanda un p digustosa. In questo caso i vermi si presentano nelle feci del bambino sotto forma di piccole strisce o fili bianchi che sono anche mobili. Le dimensioni sono estremamente piccole e non superano mai cm. La presenza degli ossiuri, oltre che all’esame delle feci , può essere anche segnalata dall’insistente prurito nella regione anale.


Un colore bianco o argilloso delle feci indica un problema a carico del sistema biliare (pancreas, fegato o cistifellea). Il tipico colore marrone, infatti, deriva dalla presenza dei sali biliari sintetizzati dal fegato. Le feci bianche sono spesso indice di uno stato infetto a livello epatico, che causa una minore produzione di bile o un. Porta un campione di feci con i vermi al veterinario in modo che possa analizzarlo e capire quale sia la terapia più adeguata. A volte è normale vedere del muco nelle feci del cane, ma la situazione deve essere monitorata se persiste per più giorni.


La diagnosi di ossiuriasi spesso viene posta grazie all’osservazione diretta dei vermi nelle feci (e raramente anche nella biancheria intima o nel pigiama) dei bambini. E’ frequente infatti notare la presenza di piccoli vermetti bianchi nella cacca, soprattutto quando serale o di primo mattino. Prima di approfondire l’argomento relativo al colore e alla consistenza delle feci , cercherò di spiegarti brevemente cos’è la colite e perché ci si ammala di questo disturbo, moto invalidante e fastidioso. Qui trovi opinioni relative a feci con filamenti e puoi scoprire cosa si pensa di feci con filamenti. Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a feci , con, filamenti , feci con muco, feci con sangue, feci con vermi, feci con ossiuri e feci con pezzi bianchi.


Una volta a settimana o un paio di volte al mese è più che sufficiente per ridurre la comparsa dei filamenti sebacei. I filamenti sebacei si rinnovano solitamente nel giro di giorni. Mettendo caso fossero parassiti la cura è decisamente indolore, mi pare siano pastigliette che li sterminano e poi dovresti prendere una purga per aiutarti ad eliminarli.


Facendo cosi ne ho collezionate ben negli ultimi anni,di cui l’ultima mesi fa preciso. Le ultime tre colonscopie sono state ravvicinate perché notavo muco nelle feci con striature di sangue e la mia ansia mi portava a controllarmi. Ciao, La risposta esatta è: portarlo dal medico.


Però per rassicurarti (nonostante sia difficile rispondere), potrebbe trattarsi di uno spago bianco (tipo quello usato negli arrosti), oppure un verme parassita intestinale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari