giovedì 23 novembre 2017

Uova di pulci foto

Una pulce femmina ben nutrita può deporre uova al giorno e dopositare fino a un massimo di 6uova. Pulci in un gatto - il problema più comune che deve affrontare i proprietari di animali domestici. Prima di affrontare la distruzione dei parassiti, delle loro larve e delle loro uova in gatti, cani e altri animali, si deve imparare come si moltiplicano le pulci. Come appaiono possono vedere le foto disponibili sul sito.


La foto sotto mostra le uova e le larve delle pulci : È interessante. Alla prima muta, il dente scompare insieme alla membrana chitinosa del corpo.

Come moltissimi altri parassiti, le pulci si possono vedere ad occhio nudo, per questo è possibile agire il prima possibile in quanto le pulci adulte raggiungono oltre millimetri di grandezza, un po’ meno semplice è quando sono ancora delle uova o “larve”, se non eliminate possono agire indisturbate, creando una serie di infezioni e. Nelle foto qui sotto potete vedere delle uova di pidocchio ingrandite, quella più chiara è vuota cioè la larva è già fuoriuscita. Se illuminate con una luce e sollevate i capelli potreste vederle anche a occhio nudo, sono leggermente lucenti. Le pulci adulte vivono e si accoppiano sul cane, tra i peli.


Attenzione, però: le pulci si riproducono in modo molto simile ai pidocchi e bisogna quindi cercare sempre anche le uova , che vengono naturalmente deposte tra il pelo del cane e spesso sono ancora più difficili da vedere. Tali insetti usano il gatto come ospite sul quale riprodursi. Ogni giorno una femmina di pulce riesce a deporre dalle quindici alle quaranta uova delle quali, alcune restano ben aderenti al pelo dell’animale, le altre invece si depositeranno in casa. Pertanto, le punture delle pulci sono causate da entrambi i sessi.


Contemporaneamente allo sviluppo delle uova , le pulci adulte che stanno sui piccoli conigli aumentano la defecazione per fornire una fonte di cibo alle larve che presto usciranno dalle uova.

FOTO FOTOGRAFIE DI CIMICI DEI LETTI : DUE NIDI SUL TELAIO. Nelle fotografie dei nidi della cimice dei letti fanno una certa impressione le uova accumulate, in questo caso, fino all’imboccatura dei ricettacoli. Il numero delle uova e delle macchie fecali che contornano questi punti danno l’idea del livello di infestazione. Procuratevi un pettine a denti stretti simile a quello mostrato nella foto. I denti non devono essere di plastica ma preferibilmente di metallo.


Solo questo materiale garantisce la certezza di sfilare le uova che rimangono solidamente impigliate negli spazi tra un dente e l’altro. Con la crescita dei capelli la forfora rimane sul cuoio capelluto. Le uova di pidocchio si rimuovono solo con un pettine a denti stretti. Le uova dei pidocchi tendono a seguire la crescita, spostandosi in zone più esterne.


A un esame attento, le uova di pidocchi si possono distinguere dalla forfora per via del loro aspetto traslucido e. Quando una pulce femmina morde il cane trattato, inghiottisce un prodotto chimico detto lufenuron. In questa gallery sono state raccolte alcune foto di pidocchi per permettervi di riconoscere gli insetti adulti e le lendini ( uova di pidocchio). Grazie a questa guida per immagini, un controllo approfondito dei capelli nelle zone di nuca, tempie e orecchie vi permetterà di individuare gli sgraditi ospiti. La schiusa delle uova avviene 7-giorni e le ninfe che ne vengono fuori si nutrono già di sangue.


Nell’arco di 7-giorni la ninfa matura e diventa adulta. Ogni pidocchio femmina è in grado di deporre nell’arco della sua vita, che dura all’incirca 3-settimane, fino a 3uova. Per quanto le foto non siano nitidissime, direi che si tratta proprio di uova di pulci.


Pidocchi immagini e archivi fotografici. Sulla foto - morsi di pidocchi sul collo del bambino: E nella prossima foto - morsi di pidocchi infiammati: Per morsi pidocchi caratterizzati dalla comparsa di piccoli punti bluastri intorno ai luoghi di maggior danno.

Una volta raggiunto lo stadio adulto cominciano a cercare un ospite da cui possano nutrirsi. Alle pulci basta succhiare il sangue una sola volta per deporre molte uova , pertanto devi evitare che ciò accada. Nell’esecuzione di una disinfestazione contro le pulci è importante ricordare che le pulci adulte rappresentano SOLO una piccola parte (quella visibile) dell’intera popolazione presente nell’area infestata.


La maggior parte dell’infestazione è infatti costituita da pulci allo stadio di uova , larve e pupe, che NON si vedono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari