martedì 28 novembre 2017

Vita dei pidocchi fuori dai capelli

Il ciclo vitale del pidocchio del capo necessita di trattamenti per essere sicuri di eradicarlo. La ripetizione del trattamento dopo giorni previene la sopravvivenza delle ninfe e dei pidocchi schiusi dal 10° al 12° giorno. Allo stesso tempo, nessun pidocchio può esistere in qualsiasi misura senza un essere umano. Dopo il trattamento con preparazioni speciali.


Il pidocchio pubico appone ai capelli circa uova al mese dopo la fecondazione.

Curate i bambini e gli adulti affetti dai pidocchi prontamente e accuratamente. Lavate tutti i vestiti e la biancheria da letto in acqua calda con del detergente. Questo aiuta a prevenire la diffusione dei pidocchi anche alle altre persone durante il breve periodo in cui pidocchi possono sopravvivere al di fuori del corpo umano. Le pidocchi del pidocchio sembrano forfora.


Rimuovere le uova dai capelli non è facile. Questa è la cosa principale differenza di lendini dalla forfora. Di solito i parassiti non volanti, che includono i pidocchi , possono saltare in alto.

La specie che infesta i capelli dei bambini (e degli adulti) non è nemmeno in grado di sopravvivere su animali: ha bisogno dell’uomo, del cui sangue si nutre pungendo il cuoio capelluto. Il prurito provocato dai pidocchi non è dovuto, come veicola la credenza popolare, alla sporcizia, bensì proprio alle punture dell’insetto. Le uova si schiudono dopo 7-giorni, ne esce una ninfa, che completa la sua maturazione a pidocchio nel giro di giorni circa.


Quando arrivano, si scatena il panico. Eppure i pidocchi che si attaccano ai capelli , anche se si cibano di sangue, non sono pericolosi: causano solo prurito. Le uova dei pidocchi resistono fra i capelli più del previsto. Lo rivela uno studio appena pubblicato su Medical and Veterinary Entomology.


Sarebbe la temperatura del cuoio capelluto il fattore. Risciacqua i capelli con acqua e aceto. Dopo avere ucciso con successo i pidocchi e le lendini, prepara una miscela di aceto e acqua in parti uguali. Strofina vigorosamente il composto sui capelli e risciacqua bene. I pidocchi allegano le uova - lendini alla base delle radici dei capelli.


Inizialmente, il muco appiccicoso esce dai genitali del pidocchio , seguito da un uovo. La sostanza indurisce, fornisce lendini di. Per esempio, alcuni pidocchi vivono al di fuori della testa - il pidocchio dei vestiti si è adattato alla vita sui vestiti e striscia sul corpo di una persona quando indossa i vestiti.


Un pidocchio pubico si deposita esclusivamente sui peli pubici e sulle ascelle.

Solo nei bambini può un pidocchio pubico infettare i capelli sulla testa. Come scegliere il prodotto con l’effetto migliore, se è possibile trovare un alternativa più sicura. La cacca si rovina i capelli. Alcuni credono che sia possibile raccogliere un parassita dagli animali, in particolare da gatti e gatti di strada. Il parassita alla base di questo fastidioso disturbo è il pidocchio : un essere di minuscole dimensioni, al massimo mm, che depone le sue uova facendole aderire molto efficacemente sul fusto dei capelli.


Si nutrono di sangue una o più volte al giorno e non possono sopravvivere più di 1-giorni al di fuori dell’ospite. Ciclo di vita pidocchi. Una volta che un pidocchio è spento il suo ospite umano, può sopravvivere fino a ore. Sul suo ospite umano, un pidocchio può vivere per giorni. Come Togliere le Uova dei Pidocchi dai Capelli.


Le lendini sono le piccole uova deposte dai pidocchi. Sebbene sia possibile uccidere gli insetti adulti, è necessario sbarazzarsi anche delle uova per completare il trattamento. Ecco tutto ciò che bisogna sapere sui pidocchi e la pediculosi e sui rimedi per eliminarli. Anche i morsi dei pidocchi possono creare notevole disagio per il prurito costante e le possibili reazioni allergiche del corpo a loro.


Questo è particolarmente caratteristico dei morsi dei pidocchi - qui le sensazioni spiacevoli dei morsi letteralmente per un minuto non permettono a una persona di rilassarsi. I PIDOCCHI DEI CAPELLI a cura del Dr. Gaetano Scanni, dermatologo a Bari.


La pediculosi dei bambini nelle scuole o quella degli adulti richiede l’intervento di personale specializzato ed una continua educazione sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari