venerdì 6 maggio 2016

Filamenti bianchi nelle feci

Vorrei alcune informazioni a riguardo. La presenza di filamenti bianchi nelle feci è significativa di parassiti intestinali, verosimilmente ossiuriasi (Enterobius vermicularis). Quei filamenti che vede nelle feci potrebbero essere fibre alimentari indigeriti cellulosa contenuta nelle verdure.


Per quanto riguarda invece vi disturbi intestinali riferit, potrebbero essere. Ho notato ,pulendomi,uno strano filamento chiaro(un pezzo tra le feci ed un pezzo l’ho espulso da solo) molto molle,spezzabile molto facilmente simile,se così posso paragonare,ai filamenti. Attualmente la situazione è invivibile nn riesco più a star bene. Risposta del Medico Gentile paziente, da quello che mi sta descrivendo, a mio parere, più che una coprocultura, che è un esame microbiologico, eseguirei un parassitologico. Entro certi limiti, la presenza di muco nelle feci è un fenomeno del tutto fisiologico.


Nonostante le esigue dimensioni, gli ossiuri adulti sono visibili a occhio nudo, sotto forma di piccoli filamenti bianchi. Bisogna diminuire il livello di attenzione verso le nostre feci ! Il più delle volte sono residui di cibi non digeriti oppure filamenti mucosi. Filamenti bianchi oppure marroni sono frequentissimi nei colon irritabili. Sono sicuro che se avessi avuto dei parassiti li avrebbero già stanati.


Buongiorno, stamattina nelle feci ho notato uno strano filamento attorcigliato in mezzo alle feci. A volte, nella lingua e sulle labbra mi ritrovo dei filamenti bianchi e sottili, che se presi tra le dita non. In caso di comparsa di muco nelle vostre feci , una delle prime cose da evitare sarà il caffé Muco nelle feci : cure e rimedi. Ovviamente, nel momento in cui ci si accorge del muco, bisogna immediatamente rivolgersi al medico, che opterà per la terapia giusta una volta individuate le cause. Grumi bianchi nelle feci Salve, sono circa tre anni, che ho problemi gastrointestinali, tipo dolori addominali, areofagia, flatulenze continue, afte nel cavo orale, alitosi, stanchezza fisica e sopratutto presenza di grumi bianchi nelle feci.


TUTTO negativo, allora cosa voglio? Muco nelle feci Comunemente la sua presenza indica un’infiammazione non specifica della mucosa intestinale e di per sé non è pericoloso. Il muco nelle feci può manifestarsi con stitichezza ma anche con espisodi di diarrea.


La situazione è peggiore quando il muco nelle feci è accompagnato da sangue dal retto. Cerca i vermi nelle feci. A volte anche in un cane asintomatico è possibile riscontrare una prova fisica della presenza di vermi nelle feci.


Come sappiamo, nelle feci non devono trovarsi residui di cibo non digerito, muco, sangue, ecc. Il cibo non digerito presente all’interno delle feci è rappresentato il più delle volte da alimenti vegetali come semi, noci, cereali, verdure o bucce di frutta, e così via. Ciao ragazze scusate la domanda un p digustosa.


Trovare vermi nelle feci dei bambini non è raro come si pensa e anzi, si tratta di un evento piuttosto frequente che non deve allarmare eccessivamente i genitori. In molti alla vista di questi parassiti si preoccupano e questo è comprensibile, così come è normale provare un senso di ribrezzo. Ossiuri: causano un prurito insopportabile. Il responsabile è un parassita che si chiama Enterobius Vermicularis.


Più grande della giardia, è visibile a occhio nudo (misura circa mezzo centimetro) sotto forma di filamenti bianchi nelle feci. La loro presenza è spesso identificata proprio dalle feci , che possono presentare dei filamenti bianchi – di frequente vivi e in movimento – tanto da lasciare poco spazio al dubbio. Avevo trovato nella cacca dei pezzettini bianchi.


La diagnosi di ossiuriasi spesso viene posta grazie all’osservazione diretta dei vermi nelle feci (e raramente anche nella biancheria intima o nel pigiama) dei bambini. E’ frequente infatti notare la presenza di piccoli vermetti bianchi nella cacca, soprattutto quando serale o di primo mattino. Fili neri nelle feci Buongiorno, vi chiedo cortesemente un aiuto in merito a quello che mi è successo.


Sabato andando di corpo (soffro di colite da stress) pulendomi con feci che non erano proprio formate ho notato un gran numero di residui sulla carta igienica tipo fili neri piatti della lunghezza di qualche mm. Bisogna invece porre attenzione al caso in cui si verifichi la presenza nelle feci di quantità significative di muco, come ad esempio accade quando si soffre di mucorrea. Infatti una presenza eccessiva di muco può significare una infiammazione presente, o la presenza di una situazione patologica che non bisogna sottostimare.


Cosa fare se ci sono vermi nelle feci del cane: le precauzioni da prendere per evitare guai peggiori al tuo amico a quattro zampe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari