giovedì 30 aprile 2015

Quanti trattamenti per eliminare i pidocchi

Come funzionano i trattamenti. I prodotti agiscono uccidendo i pidocchi , ma non sono altrettanto efficaci sulle uova che devono essere rimosse manualmente. In questo caso può essere utile l’aceto o il balsamo per facilitare lo scorrimento della pettinella. Il pensiero che un bel giorno il bambino torni da scuola e cominci a grattarsi tra i capelli dà i brividi.


Pidocchi - Farmaci per Eliminare i Pidocchi.

I farmaci che vengono utilizzati per la cura dei pidocchi sono antiparassitari e insetticidi. Se vedete pidocchi ancora vivi ma che si muovono con difficoltà a 8-ore dal trattamento, non è necessario fare un secondo trattamento: alcuni insetticidi uccidono il parassita piuttosto lentamente. Se dopo 8-ore i pidocchi si muovono con la stessa velocità di prima, significa che il prodotto non ha fatto effetto.


Quando i bambini iniziano ad andare a scuola, oltre che di tante forme virali, spesso sono vittime di alcuni parassiti come i pidocchi. Si tratta di minuscoli parassiti di colore bianco-grigiastro che colpiscono principalmente i bambini in età scolare, soprattutto nella fascia di età che va dai agli anni e di conseguenza anche le loro famiglie. Continua a leggere per trovare dei metodi infallibili per scacciare i pidocchi da casa iniziando già da oggi.


Dopo quanti giorni può tornare a scuola? Quali sono i prodotti per eliminare i pidocchi ?

Ecco cose da sapere sui pidocchi tratte dallo speciale sulla pediculosi pubblicato sul sito del ministero della Salute. Il ciclo vitale del pidocchio del capo necessita di trattamenti per essere sicuri di eradicarlo. La ripetizione del trattamento dopo giorni previene la sopravvivenza delle ninfe e dei pidocchi schiusi dal 10° al 12° giorno. Molte volte, senza rendersene conto, capita di avere i vestiti invasi dai pidocchi. Portando i pidocchi in casa, si rischia di diffondere questi invisibili animaletti in tutta la casa, anche sulle lenzuola o sul resto dei vestiti.


Per ottenere dei buoni risultati, esistono dei prodotti. Il pidocchio, infatti, è un ospite specifico. Per determinare quanto tempo ci vuole ad eliminare i pidocchi bisogna prendere in considerazione il mezzo con cui si vogliono eliminare. In commercio esistono moltissimi prodotti, ma in realtà sono solo pochi ad essere davvero efficaci. Tutto sulla pediculosi, l’eliminazione, l’igiene, il risparmio e la salute.


Primi concetti importanti: Per eliminare i pidocchi è indispensabile eliminare anche le lendini (uova). Contro i pidocchi sono reperibili in farmacia, anche senza prescrizione medica, diversi prodotti utili per debellarli: sua quelli vivi che le lendini. I medici raccomandano l’utilizzo di farmaci contenenti almeno l’ di permetrina, come prima scelta di trattamento per debellare le infestazioni attive. Potrebbe essere utile, soprattutto nei casi di infestazioni di lunga durata o nel caso il primo ciclo di trattamenti non sia efficace, associare ai trattamenti dei passaggi con il pettinino per pidocchi (consigliamo quello di metallo) per eliminare meccanicamente i pidocchi (e anche le lendini).


Ancora, esistono pidocchi delle piante rosa, grigi, arancioni, gialli… Anche se, come premesso, quelli più comuni sono gli afidi verdi. I prodotti contro i pidocchi sono insetticidi e pertanto vanno usati secondo precise modalità e devono essere applicati accuratamente sui capelli e sul cuoio capelluto. Poiché le uova sono particolarmente resistenti ad alcuni trattamenti , è spesso richiesta una seconda applicazione 8-giorni dopo la prima per eliminare gli eventuali.

Metodi naturali per eliminare i pidocchi : l’hennè. Esistono per fortuna anche molti metodi naturali per difendersi dai pidocchi. Uno tra questi è l’hennè.


Il prodotto è nato con l’intento originario di tingere i capelli e in realtà i risultati certi contro i pidocchi non ci sono. Scopriamo insieme come prevenire la pediculosi ed eliminare questi piccoli parassiti con i rimedi più efficaci. Aceto contro i pidocchi ? Senz’altro sapete che i trattamenti naturali sono sempre stati considerati i migliori per i pidocchi , tuttavia, è probabile che siate all’oscuro di un’informazione: il modo di affrontare i pidocchi dipende dallo stadio e dall'età degli insetti. Purtroppo, non c’è alcun sistema miracoloso per prevenire i pidocchi e non dipende dall’igiene. I pidocchi sono l’incubo di tutte le mamme che hanno bambini piccoli.


L’unica regola valida è controllare spesso i capelli e, in caso di contagio accertato, intervenire in fretta e con i prodotti giusti. Scopri come eliminare i pidocchi con Pid Stop! Se non sai come eliminare i pidocchi rivolgiti ad un esperto!


I nostri trattamenti rivoluzionari risolvono il problema alla radice, senza stressare la cute né il capello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari