martedì 5 luglio 2016

Feci con filamenti

Filamenti bianchi nelle feci Ho trovato nelle feci alcuni filamenti bianchi (il più lungo di cm): ho il timore fossero dovuti alla presenza di parassiti intestinali. Vorrei alcune informazioni a riguardo. La presenza di filamenti bianchi nelle feci è significativa di parassiti intestinali, verosimilmente ossiuriasi (Enterobius vermicularis). Entro certi limiti, la presenza di muco nelle feci è un fenomeno del tutto fisiologico.


Ho notato ,pulendomi,uno strano filamento chiaro(un pezzo tra le feci ed un pezzo l’ho espulso da solo) molto molle,spezzabile molto facilmente simile,se così posso paragonare,ai filamenti. Quei filamenti che vede nelle feci potrebbero essere fibre alimentari indigeriti cellulosa contenuta nelle verdure.

Per quanto riguarda invece vi disturbi intestinali riferit, potrebbero essere. La sua presenza è infatti fisiologica, considerato che il muco presente nell’intestino crasso per poter favorire il passaggio delle feci e proteggere lo strato più interno della parete enterica: di apparenza biancastra, e di consistenza simile a una gelatina, il muco nelle feci deve essere oggetto di verifica medica se è presente in quantità piuttosto significative (la c.d. “mucorrea”). La perdita continua di grandi quantità di sangue dal retto, con feci di colore nero pece o rosso scuro, può essere causata da altri disturbi (tendenzialmente emorragie che avvengono in tratti superiori dell’apparato digerente), che non descriveremo in questa sede ( fare riferimento all’articolo seguente: melena). Buongiorno, stamattina nelle feci ho notato uno strano filamento attorcigliato in mezzo alle feci. Facendo cosi ne ho collezionate ben negli ultimi anni,di cui l’ultima mesi fa preciso.


Le ultime tre colonscopie sono state ravvicinate perché notavo muco nelle feci con striature di sangue e la mia ansia mi portava a controllarmi. Il colore delle feci è un segnale importante del nostro stato di salute e il cambiamento nell’aspetto delle stesse non dovrebbe mai essere preso alla leggera. Oggi, parliamo delle feci chiare, cioè quando le feci si presentano con un colore estremamente chiaro, che può sfumare verso toni di grigio o giallo: una condizione sicuramente non normale che deve essere posta all’attenzione del.

Sono poche le persone che notano la presenza di muco nelle feci , nonostante sia un sintomo abbastanza comune. Se lo notate, non sottovalutate questa presenza. Si tratta di un importante sintomo di qualche problema al sistema digerente. TUTTO negativo, allora cosa voglio? Colore Normale delle Feci.


In condizioni normali, il colore delle feci varia dal marrone chiaro al marrone scuro. Bisogna porre attenzione anche alla consistenza delle feci per comprendere se la presenza di muco possa o meno avere influenze negative sul nostro stato di salute. Ad esempio, se le feci sono molto liquide, in forma di diarrea, e se il loro colore cambia è possibile che si abbia a che fare con la mucorrea. Grumi bianchi nelle feci Salve, sono circa tre anni, che ho problemi gastrointestinali, tipo dolori addominali, areofagia, flatulenze continue, afte nel cavo orale, alitosi, stanchezza fisica e sopratutto presenza di grumi bianchi nelle feci.


Nel corso della vita, la presenza di sangue macroscopicamente visibile nelle feci o sulla carta dopo la defecazione è un evento che avviene con una certa frequenza: almeno il delle persone presenta prima o poi questo sintomo, isolato o ricorrente, più o meno frequente ed importante. E’ segno della presenza di grassi nelle feci. Ciò può essere dovuto ad un cattivo funzionamento del pancreas (pancreatiti croniche, ecc.) con scarsa produzione di enzimi utili alla loro digestione.


Le feci appaiono giallastre, unte e di cattivo odore. Trovare del sangue nelle feci del proprio cane può suscitare preoccupazione e agitazione. Per fortuna, le cause del fenomeno non sono sempre gravi e sono molto variabili.


Sono un ragazzo molto ansioso e nervoso, ho anni. Feci del neonato di colore giallo vivo.

Qui trovi opinioni relative a feci con filamenti e puoi scoprire cosa si pensa di feci con filamenti. La diarrea intermittente, a volte. Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a feci, con, filamenti , feci con muco, feci con sangue, feci con vermi, feci con ossiuri e feci con pezzi bianchi.


Il colore delle feci cambia con il passare dei mesi: si passa dal verde scuro ad un verde-giallastro che dipende in parte dal latte (materno o artificiale) con il quale il bambino è alimentato. La consistenza delle feci in seguito può essere più o meno liquida o pastosa e con il passaggio al biberon o al latte artificiale può cambiare ancora. Il cibo non digerito presente all’interno delle feci è rappresentato il più delle volte da alimenti vegetali come semi, noci, cereali, verdure o bucce di frutta, e così via.


Se la persona non accusa nessun disturbo e sta bene, i pezzi di cibo non digerito nelle feci non desta preoccupazione e nessun tipo di trattamento. I filamenti neri negli occhi: è miodesopsia, ed è normale Guardando il cielo possiamo vedere sottili ombre scure che si muovono assieme ai nostri occhi. Nessun timore: non sono né parassiti, né invasori esterni. Spesso può capitare che il cane produca del muco nelle feci.


Ecco come comprenderne le cause e curare tale disturbo attraverso terapie mirate. Può capitare di accorgersi che nelle feci del nostro cane vi sia del muco, ma qual è la causa di questo problema, perché si verifica? Non c’è da sottovalutarlo, perché una condizione simile indica solitamente una condizione più grave. Quando ci si accorge di questo problema e viene riscontrata la presenza di muco nelle feci del cane.


Cosa fare se ci sono vermi nelle feci del cane: le precauzioni da prendere per evitare guai peggiori al tuo amico a quattro zampe. Il muco nelle feci è solitamente associato ad un 29.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari