lunedì 3 agosto 2015

Dividendi aristocratici

Come investire nei dividendi ? E quali sono quelli Aristocratici ? Il dividendo è sempre un elemento di grande attrattività per gli investitori. Il Motivo è fin troppo ovvio. Perché piacciono i dividendi ? Una rendita costante, e spesso anche in aumento, torna spesso comoda. Soprattutto se chi investe lo fa con un’ottica di lungo periodo.


Alcune di queste includono i dividendi aristocratici , ossia azioni che hanno una storia consolidata di pagamenti dei dividendi ogni anno da oltre anni. Di seguito, vi elencherò tre dividendi aristocratici da tenere in considerazione per il vostro portfolio. Perciò specialmente per gli investitori che preferiscono la strategia passiva di operare e comprano le azioni per aver il reddito in forma di dividendi , esiste un elenco più stretto SP 5Dividend Aristocrats.


Ovviamente si parla di ALMENO anni, quindi possono essere molti di più. I migliori dividendi aristocratici da comprare a giugno. Oggi analizzeremo un titolo azionario del settore telecomunicazioni che vanta un dividendo aristocratico al. Si tratta di un colosso nel settore che al momento sembra trovarsi ad un punto nodale.


Cosa si intende per dividendi aristocratici ? Questo indice sui dividendi comprende società selezionate in base a fattori qualitativi ed alla robustezza del dividendo. Ciò comprende un rendimento da dividendo almeno del percento superiore alla media della società ed un tasso di crescita non negativo del dividendo nel corso degli ultimi anni. Dividendi ricchi, la sorpresa dei titoli che rendono più del.


Gli investitori sentono parlare spesso di dividendi aristocratici. In poche parole, si tratta di quei dividendi che hanno visto un rialzo continuato della cedola negli ultimi anni o più. Eppure è facile trascurare il vero motivo per cui questi investimenti sono così attraenti. Prima però ricordo di cosa si tratta.


Il potenziale interesse nei loro confronti è maggiore da parte di chi punta a sua volta a incassare dividendi significativi. Per questo motivo analizziamo oggi un portafoglio fatto solo di Etf “ aristocratici ” relativi ai maggiori mercati mondiali. Negli ultimi giorni molti analisti sono stati abbastanza diffidenti sui titoli con dividendi. E non perché le azioni che pagano un dividendo siano una cattiva idea. Il problema è che il mercato azionario in questo momento è circa il “sopravvalutato”.


Ecco perché in periodi simili si preferisce investire nei dividendi aristocratici. E a Wall Street ci sono gli Aristocratici che aumentano le cedole da anni senza saltare un turno. In pratica, si reinvestiranno i dividendi per anni e si avrà una crescita sì più lieve….


Siccome è difficile trovare società che offrono dividendi sicuri e costanti, oggi vi elencherò sedici aziende che, negli ultimi anni, hanno aumentato i loro dividendi ogni trimestre…. La società è un dividendo aristocratico e vanta anni consecutivi di aumenti di dividendi. L’attività di intrattenimento di ATT è ancora sotto forte pressione, ma la sua attività wireless dovrebbe rimanere forte.


Dividend aristocrats: cosa sono e perché sono importanti a Piazza Affari. Stampa questo articolo. Non solo, queste società hanno continuato ad incrementarli! Società capofila nei rispettivi mercati e particolarmente generose in termini di dividendi.


Eccone dieci con buone prospettive di mantenere “payout” elevati nei prossimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari