venerdì 21 agosto 2015

Come uccidere le uova dei pidocchi

Come Togliere le Uova dei Pidocchi dai Capelli. Le lendini sono le piccole uova deposte dai pidocchi. Sebbene sia possibile uccidere gli insetti adulti, è necessario sbarazzarsi anche delle uova per completare il trattamento.


Eseguire lo stesso movimento in senso contrario, dalle punte dei capelli verso la base per eliminare eventuali uova residue. Pulire il pettine con un fazzolettino di carta ogni volta che si ripete il gesto. Asciugare i capelli con il phon caldo, perché il parassita è sensibile al calore.

Quando i bambini iniziano ad andare a scuola, oltre che di tante forme virali, spesso sono vittime di alcuni parassiti come i pidocchi. Si tratta di minuscoli parassiti di colore bianco-grigiastro che colpiscono principalmente i bambini in età scolare, soprattutto nella fascia di età che va dai agli anni e di conseguenza anche le loro famiglie. Anche questo preparato può eliminare pidocchi e lendini in modo efficace. Preparatelo e applicatelo allo stesso modo di quello di eucalipto.


Applicatela direttamente sulla testa colpita dai pidocchi , dopo averla lavata ma quando i capelli non saranno più troppo bagnati. I pidocchi sono sensibili a temperature molto elevate o molto fredde. Prendi un pettine a denti fini specifico per pidocchi e lendini e fallo scorrere per tutta la lunghezza dei capelli bagnati e lubrificati.


Se segui questa procedura per diverse settimane, dovresti riuscire a eliminare i parassiti e parte delle uova , o lendini. Aceto come rimedio contro i pidocchi : L’aceto è utile solo per i pidocchi che ancora non sono nati o per quelli più giovani.

I risultati possono variare. L’aceto sradica un certo numero di pidocchi , ma può uccidere solo quelli giovani che non sono in grado di deporre le uova. Le piccole uova (lendini) sembrano granelli di forfora fra i capelli, ma la differenza principale, è che invece di cadere facilmente dal capello ne rimangono fortemente ancorate.


Le uova di pidocchio vengono infatti uccise da un’esposizione al temperature superiori ai °C per cinque minuti. Esistono delle indicazioni generali per il trattamento dei pidocchi , indipendentemente dal tipo di prodotto scelto. Ci sono regole generali da seguire.


In più depositano le loro uova rapidamente, quindi è necessario debellarli con estremo tempismo. Questa guida, viene proprio in aiuto a chi ha la necessità di debellare questi parassiti nel minor tempo possibile. Ed in particolar modo, ci soffermeremo su come rimuovere le lendini dei pidocchi : le uova.


Vero e proprio spauracchio di moltissimi genitori, le lendini sono un fenomeno ricorrente in tutti gli ordini scolastici ed ambienti frequentati dai bambini. Scopriamo insieme come prevenire la pediculosi ed eliminare questi piccoli parassiti con i rimedi più efficaci. Alcune informazioni tecniche su pidocchi e lendini, perché come si dice per annientare il nemico devi conoscerlo.


In genere è necessaria una seconda applicazione di insetticida 7-giorni dopo la prima, per uccidere i pidocchi nati dalle uova schiuse dopo il primo trattamento. I prodotti da utilizzare sono gli stessi per le diverse specie di pidocchi : sarà il medico a decidere la posologia e le modalità di utilizzo. Molte volte, senza rendersene conto, capita di avere i vestiti invasi dai pidocchi.


Portando i pidocchi in casa, si rischia di diffondere questi invisibili animaletti in tutta la casa, anche sulle lenzuola o sul resto dei vestiti. Per ottenere dei buoni risultati, esistono dei prodotti. Questa situazione normalmente indica che alcuni pidocchi abitano già la testa del bimbo e che la malattia è in corso da qualche tempo.

Si parla di pediculosi attiva. Lendini vive ( uova fertili ) si possono trovare anche in altre zone. Ricordate che sono immobili perché incollate al capello. Come eliminare i pidocchi dai capelli: consigli semplici e pratici.


Per eliminare definitivamente i pidocchi , è necessario esaminare la testa di tutti i componenti del nucleo familiare, soprattutto se sono bambini e se hanno capelli piuttosto lunghi (luogo ideale per la deposizione di uova ). Aceto di mele: è considerato il miglior rimedio naturale contro i pidocchi. Dopo un primo trattamento con shampoo ed eventuale prodotto apposito per uccidere i pidocchi , a capelli asciutti, si passa la piastra per stirare i capelli che ha la funzione di “arrostire” le. Per poter uccidere i pidocchi con la piastra per capelli bisognerebbe letteralmente “bruciare” il cuoio capelluto con la piastra e la riteniamo una procedura talmente assurda che la sconsigliamo vivamente e potrebbe portare anche ad ustioni gravi della stessa cute.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari