venerdì 21 agosto 2015

Chicchi bianchi nelle feci umane

Gentile dottore, vorrei iniziare la cura con Parasic, perché mi è capitato di trovare nelle feci alcuni semini bianchi simili a quelli di sesamo (e premetto che non ho mangiato nulla di simile) Secondo lei potrebbero essere parassiti? Un modo per capire se sei affetto dal verme solitario è controllare se ci sono delle tracce del parassita nelle feci. Se noti che ci sono dei frammenti simili a dei chicchi di riso bianchi , potresti essere stato contagiato.


Quelle piccole particelle contengono le uova del verme. Dopo aver mangiato prodotti a base di mais, nelle feci si trovano spesso chicchi interi. Questo articolo vi dirà perché sono così difficili da digerire e se questa indigestione può essere un problema per il corpo. Gentile Dottore, da una settimana circa noto nelle feci dei punti bianchi , alternati con piccolissime linee dello stesso colore.


Destrina indigestibile La destrina resistente è uno dei componenti idrosolubili. Ho avuto diarrea per un paio di giorni e tuttora avverto brontolii. Ciao ragazze scusate la domanda un p digustosa.


A proposito di tenia ti posso raccontare quello che mi ha fatto scoprire che mio figlio (aveva anni) avesse la tenia. Vedevo spesso dei segmenti rettangolari bianchi (tipo fettuccine) nelle feci. Poi, il fatto di vedere questi segmenti così spesso mi ha fatto insospettire. Ho piccoli semi bianchi nelle mie feci. Essi sono di colore bianco e una sorta di forma di cuore, ma solo liscia in alto e punta in basso.


Da piccolo assomigliano semi da un seme di sesamo panino, ma in ogni feci ? Salve Professore, le chiedo, anche se con imbarazzo, se vedere ormai da mesi nelle feci come dei chicci di riso bianchi può essere sintomatico di qualcosa. Aggiungo che noto anche materiale. Tenie e ossiuri possono apparire come punti bianchi nelle feci. L’infezione da tenia è rara, ma questi punti sono un sintomo chiave. Le macchie bianche o gialle possono essere pezzi di tenia.


Questi pezzi sono di solito piatti, di forma quadrata e delle dimensioni di un chicco di riso. Alcune persone potrebbero non avere ulteriori sintomi. In genere, però, assieme al muco nelle feci vi possono essere anche dolori al basso ventre, pancia gonfia, odore sgradevole delle feci , sangue nelle feci , consistenza molle delle stesse, incontinenza fecale, un colore più scuro. Anche meteorismo, nausea e un urgente e costante bisogno di evacuare sono tra i sintomi più comuni.


Le palline nelle feci erano roba non digerita. Io innervosito ancora di più, ma accettai di nuovo. Continuai con aglio e aggiunsi semi di pompelmo, piani piano le palline nelle feci diminuirono, ma erano ancora molte. Riuscii persino ad andare una volta in bagno con feci di consistenza normale (sempre molto molli e di colore rossiccio).


La tenia dà dolori e crampi addominali quando sei a stomaco vuoto e nel pegiore dei casi con qualche pastiglia la elimini (comunque vedi delle specie di vermetti bianchi nelle feci ). Nelle feci , possono comparire grumi bianchi come risultato dello sviluppo di candidosi nel corpo o, in un modo semplice, mughetto. Macchie bianche nelle feci di un adulto. Nelle persone con un sistema immunitario indebolito, ad esempio dopo chemioterapia o radioterapia, o con farmaci immunosoppressori, le patch bianche nelle feci non sono rare.


Punti bianchi in questo caso - grappoli di funghi. Le cellule morte di Candida possono apparire come punti bianchi nelle feci. Nel mio lavoro di tutti i giorni spesso mi trovo a fare i conti con sintomatologie di tutti i tipi, e alcune di queste sembrano non evidenziare un’eziologia, una causa specifica. Attualmente si può individuare il parassita in modo più diretto ricercando nelle feci direttamente l’antigene. Per guarire si deve assumere un farmaco a base di metronidazolo, che uccide il parassita.


La cura anche in questo caso deve essere sempre prescritta dal pediatra. I parassiti interni vengono spesso eliminati mediante le feci , per questo li potrai vedere nella cacca del cane. Il riscontro di vermi nelle feci è un evento piuttosto rivoltante, ma non certo raro.


Si stima infatti che gli elminti (così vengono scientificamente chiamati questi parassiti) infettino circa tre miliardi di persone nel Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari