mercoledì 27 gennaio 2016

Pidocchi dopo il trattamento

Trova più Pidocchi Trattamento. Se vedete pidocchi ancora vivi ma che si muovono con difficoltà a 8-ore dal trattamento , non è necessario fare un secondo trattamento : alcuni insetticidi uccidono il parassita piuttosto lentamente. Se dopo 8-ore i pidocchi si muovono con la stessa velocità di prima, significa che il prodotto non ha fatto effetto. Per questi prodotti si rende necessario ripetere il trattamento dopo una settimana, questo perché le piretrine artificiali svolgono la loro azione prevalentemente sul pidocchio adulto e sono meno efficaci sulle uova.


I piretroidi in genere possono causare irritazioni e pruriti locali che scompaiono nel giro di un giorno. Permane in questo stato c.

Queste uova non muoiono facilmente con i trattamenti antipediculosi. Ecco perché il trattamento va ripetuto ogni giorni, per colpire i pidocchi appena nati. Queste ultime hanno un colore madreperla (contrariamente ai pidocchi che sono più scuri), e si schiudono dopo 7-giorni alla temperatura ottimale di 32°C, liberando le ninfe che, dopo un periodo di circa due settimane, terminano il loro processo di maturazione, diventando veri e proprio pidocchi in grado di riprodursi. Il ciclo vitale del pidocchio del capo necessita di trattamenti per essere sicuri di eradicarlo.


La ripetizione del trattamento dopo giorni previene la sopravvivenza delle ninfe e dei pidocchi schiusi dal 10° al 12° giorno. Gli animali domestici che vivono nella stessa casa non devono essere trattati perché il pidocchio del cuoio capelluto umano non si trasmette agli animali domestici. Come Togliere le Uova dei Pidocchi dai Capelli.


Le lendini sono le piccole uova deposte dai pidocchi.

Sebbene sia possibile uccidere gli insetti adulti, è necessario sbarazzarsi anche delle uova per completare il trattamento. Questo trattamento non elimina le uova, che si schiudono dopo 7-giorni. Pertanto va ripetuto volte al dì per giorni.


Da tener presente che per la pediculosi del pube vanno trattati, contemporaneamente, anche i partner delle persone infestate e che può essere utile la rasatura. Qualunque trattamento scegli, ricordati di ripeterlo dopo una settimana per eliminare eventuali uova sopravvissute. Pettinella antipidocchi Per chi non ama ricorrere ai prodotti chimici e ha pazienza, la rimozione manuale di pidocchi e lendini con la pettinella di metallo a denti fitti può essere una soluzione. Quindi, a meno che tutti i pidocchi e le uova non vengano uccisi o rimossi dalla tua testa, continueranno a riprodursi e ti terranno infestato molto tempo dopo la vita di un pidocchio individuale (vedi il ciclo di vita dei pidocchi ). Scopri qual è il trattamento per i pidocchi ideale per sconfiggerli.


In genere è necessaria una seconda applicazione di insetticida 7-giorni dopo la prima, per uccidere i pidocchi nati dalle uova schiuse dopo il primo trattamento. Dopo ogni trattamento , il controllo dei capelli e la pettinatura con un pettine fine ogni 2-giorni riducono la possibilità di auto-reinfestazione. Continuare a controllare fino a 2-settimane dopo il trattamento per essere sicuro che tutti i pidocchi e lendini siano stati eleiminati. I prodotti contro i pidocchi sono insetticidi e pertanto vanno usati secondo precise modalità e devono essere applicati accuratamente sui capelli e sul cuoio capelluto.


Poiché le uova sono particolarmente resistenti ad alcuni trattamenti , è spesso richiesta una seconda applicazione 8-giorni dopo la prima per eliminare gli eventuali. I pidocchi sono degli insetti in grado di infestare gli uomini e gli animali. Il Pthirus Pubis, chiamato comunemente piattola, vive e si riproduce tra il pelo del pube, delle ciglia e delle sopracciglia. Il pidocchio vive succhiando il sangue dal cuoio capelluto, quando cade dai capelli muore.


In quel caso però è sconsigliato tingere i capelli lo stesso giorno del trattamento per i pidocchi , perché può risultare molto aggressivo per il cuoio capelluto, inoltre rovina la tinta, quindi procedere con la tinta dopo almeno giorno dal trattamento.

Ho rifatto il trattamento con il solo shampoo dopo gg (come scritto sulla confezione) e il trattamento con schiuma e shampoo ieri, cioè dopo gg. Nebulizzare il prodotto su capelli asciutti, massaggiando in modo da distribuirlo bene sul cuoio capelluto e la capigliatura che deve risultare umida. Lasciare in posa per minuti, quindi sciacquare con un normale shampoo.


Rimuovere lendini e pidocchi morti con il pettine a denti fitti in dotazione. Ripetere il trattamento dopo 9-giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari