lunedì 12 marzo 2018

Infortunio morata

Peggio delle previsioni. INFORTUNIO MORATA ULTIME CM. Atletico secondo in Liga, ma quanti infortuni per Simeone. Unsubscribe from Gli Autogol? Juventus, infortunio Morata.

Per la cronaca Spagna-Lussemburgo. Dovrà stare un mese fuori, che gli. Entità dell’ infortunio. Anzi, secondo quanto si apprende da ‘The Guardian’, il problema potrebbe tenerlo lontano dal campo per circa 6. Prima un avvertimento nel primo tempo, dopo un contrasto di gioco. Poi, nella ripresa, il dolore al polpaccio sinistro è diventato troppo forte per poter restare in campo.


Morata ha avuto bisogno dell’intervento dello. Esperienza in diversi settori del diritto.

In seguito all’ infortunio di Olivier Girou l’attaccante campione del mondo con la Nazionale francese in Russia, l’allenatore dei Blues ha deciso di tenere tutti i propri gioielli allontanando le voci di mercato: Non mi servono nuovi attaccanti. Lo spagnolo ha segnalato alla panchina di Antonio Conte un problema muscolare alla gamba sinistra e impossibilitato a continuare è stato sostituito da Willian. Ed ecco le immediate speculazioni che prendono di mira il tecnico italiano da qualche settimana finito nel pentolone della critica. Un bacio fortissimo e tanta fortuna. La maledizione della Nazionale.


Uscito in barella durante la gara tra Spagna e Lussemburgo, giungono notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Morata. Un guaio addirittura più serio del previsto, come conferma il bollettino medico della Clinica Fornaca: lesione del legamento del ginocchio sinistro e circa un mese e mezzo di riposo forzato. Un infortunio strano che arriva il giorno in cui dalla Spagna rimbalza la notizia del placet del giocatore al ritorno al Real Madrid la prossima estate. Solo una strana coincidenza, comunque.


Nelle prossime ore ne sapremo di più, rimanete connessi con WebCalcio per le prossime novità in merito all’ infortunio di Alvaro Morata. Molto interessante il passo sul periodo negativo attraversato nella scorsa stagione: Nessuno, tranne. A tutto ciò si aggiunge un possibile infortunio serio per Morata. Al momento dell’ infortunio il punteggio era di 0-0.


Chelsea, infortunio Morata. Lavoro per essere già in campo contro l’Inter L’ incidente durante Spagna-Lussemburgo. Per l’attaccante bianconero esclusa una frattura al perone.

L’ex Real Madri secondo quanto riportato da RFEF, ha riportato una una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Altro stop muscolare per l’attaccante spagnolo. Redazione ITASportPress. Lo scrive Tuttosport che aggiunge: stando a quanto filtra da fonti vicino alla Nazionale spagnola, ci sono buone possibilità che l’attaccante anticipi il rientro di una settimana, in tempo per essere disponibile per il big match in casa della Roma (domenica agosto, seconda giornata di campionato) e di conseguenza anche per gli impegni della nazionale spagnola. Avevamo vinto con l’Atletico, andavamo.


Tra questi giocatori preferisco. Lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, prognosi: giorni. Per l’ex attaccante del Real Madri dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro, si parlava di uno stop di almeno un mese ma il bollettino medico pubblicato sul sito del club martedì mattina è più preoccupante. Ora spazio a Batshuayi?


CONTE PERDE IL SUO ATTACCANTE PREFERITO E TITOLARE. In dubbio rimane Drinkwater.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari