mercoledì 28 novembre 2018

Punture di vischio

Effetti antitumorali e immunitari. I preparati a base di Vischio (Viscum album), una pianta semiparassita che vive su numerose specie di alberi (inclusi querce, pioppi, abeti, meli). Per Steiner il vischio , che cresce nell’aria e nella luce, lontano dalla terra, porta in sé forze di luce e di calore, forze opposte ai processi di indurimento, di freddo e di materializzazione che sono l’humus preferenziale del tumore. Le bacche di vischio sono tossiche e, se ingerite, possono dare origine ad avvelenamenti e provocare convulsioni epilettiformi, vomito e diarrea fino ad arrivare allo shock.


Buon giorno,la mia cagnolona ha un sarcoma ad un piede e dopo intervento il tumore è ritornato.

Un medico veterinario antroposofico mi ha consigliato le punture di vischio oltre la normale terapia metronomica, ma purtroppo non ci sono risultati anzi il tumore cresce. Vischio , tradizionale ed affascinante farmaco antroposofico delle malattie neoplastiche e con molti altri supporti nel combattere le malattie degenerative ,cominciando sempre dal nostro cibo quotidiano. Proprio con questo entusiasmo di condividere conoscenze ed esperienze personali ho deciso di creare questo sito.


Il vischio annovera un gran numero di proprietà benefiche ma non è privo di controindicazioni. Ecco tutte le informazioni sulla pianta, sulla sua coltivazione e sulle proprietà terapeutiche dei suoi preparati. Il vischio , botanicamente viscum album, è una pianta della famiglia delle.


Il vischio ha questo carattere di organizzazione superiore e quindi aiuta il sistema immunitario a ristabilirsi.

Del vischio gli antroposofi usano la pianta intera da cui viene ricavato un estratto che viene lasciato fermentare con il lactobacillus plantarum, poi filtrato, diluito e veicolato in fiale iniettabili. Io sono stata operata nel maggio scorso al seno con mastectomia bilaterale, curata successivamente con chemioterapia e ora con ormonoterapia. Proprietà: possiede proprietà ipotensive, calmanti, antispastiche. Tutte le parti di questa pianta sono tossiche e soltanto in infusione il vischio si può assumere senza pericolo.


Il Vischio è una pianta officinale piuttosto versatile nell’ambito terapeutico, perchè utile in caso di ipertensione e problemi gastrointestinali, ma anche agente immunoterapico contro il cancro. Proprietà e benefici del Vischio Il Vischio è una pinata con importanti proprietà terapeutiche, tra le quali la più nota è quella antitumorale. Questa pianta, infatti, avrebbe la capacità. Il vischio è una pianta semiparassita perché forma la clorofilla ma non può vivere da solo in modo autotrofo: è costretto a vivere su un ospite.


Il suo raggio di azione terapeutica si estende alle più importanti tappe metaboliche essendo un riattivatore polimetabolico. Viscum Album ( vischio ) fermentato PINI WELEDA iniettabili omeopatici Bulbi. Per i Celti il vischio rappresentava un collegamento diretto con il cielo perché molte volte i fulmini colpivano le piante ricoperte di vischio e ciò era percepito dalla popolazione come un segnale divino. Baciarsi sotto il vischio nella notte di capodanno è segno di buon auspicio per l’anno nuovo!


Anche questa usanza ha origini celtiche. La foglia verde del vischio indica la presenza di clorofilla, quindi questa pianta è in grado di compiere la fotosintesi. I preparati a base di vischio sono anche utilizzati nella terapia palliativa dei tumori maligni e nel trattamento delle infiammazioni articolari cartilaginee.

Numerosi studi clinici hanno dimostrato che la somministrazione sotto cute del vischio riduce le forme tumorali e ne rallenta la progressione. Anticamente si riteneva che il vischio si sviluppasse sulle piante colpite dal fulmine, da questo si ricavava una derivazione divina della pianta, che quindi veniva utilizzata per preparare medicamenti, ma anche nel corso di riti magici e religiosi. Il vischio contro gli insetti è molto utile per impedire l’accesso agli insetti indesiderati sui rami di certe piante. Al momento dell’introduzione delle larve di coccinelle vicino ai focolai degli afidi, è molto importante accertarsi che le formiche non impediscano loro di nutrirsi.


State uscendo dalla pagina web della Iscador AG. Uscirete dalla pagina web della ISCADOR AG ed entrerete nel sito web di un altro fornitore. I contenuti lì pubblicati, inclusa la relativa configurazione, sono stati redatti senza la collaborazione della Iscador AG e sono soggetti all’esclusiva responsabilità del fornitore terzo. La medicina è costituito dai ramoscelli trasformati, bacche e foglie.


Deve essere preso in piccole dosi , perché il vischio è velenoso altrimenti. In genere, per proteggere cani e gatti dalla puntura di zecca si utilizzano degli antiparassitari specifici. Dirofilaria immitis è un parassita che penetra nell’ospite attraverso la puntura delle zanzare. Gli afidi succhiano grandi quantità di linfa, immettendo nei tessuti della pianta che li ospita sostanze tossiche.


Infertilità e PMA Nonna 60enne partorisce sua nipote: un regalo per il figlio gay. Ogni bambino viene creato e generato, cioè nasce – sin dal concepimento. Per quanto riguarda le punture di vischio nisba, ha gia avuto problemi la scorsa settimana per le punture di antibiotico, fa subito ascesso, a questo era gia successo anche in passato, secondo il vet nei gatti rossi è più frequente. A questo punto non so davvero cosa fare, cosa dire, dove guardare.


Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verifcare se l’indirizzo mail inserito è corretto. Approfondiamo usi e proprietà del biancospino. Le reazioni a seguito di punture di calabroni possono rivelarsi mortali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari