martedì 6 novembre 2018

Cosa fare a madrid

Non Perderti il Meglio della Città. Attrazioni in una sola Card! Prendere un caffè in uno dei tanti locali impregnati di storia può essere l’alternativa più mattiniera, passare una serata flamenca la più notturna.


Cosa fare a madrid

Ma, tra queste due, si apre un mondo di possibilità. E per me, che piace camminare e rilassarmi in mezzo alla natura, questo non può che essere uno dei luoghi che più adoro. Un giro in barca sul lago del Parco del Retiro conquista chiunque e il Palacio de Linares, con la sua storia agghiacciante, non lascia indifferente nessuno.


La città è ricchissima di monumenti e di cultura, con il vecchio ed il nuovo vivacemente in contrasto tra loro. Si tratta di uno dei musei più importanti e visitati al mondo. Se state preparando il vostro prossimo viaggio nella capitale spagnola vi sarete già fatti questa domanda almeno una volta. In questo breve articolo troverete una selezione di imperdibili attività per godere al meglio di questa bella e multiforme città. Madrid : perdersi nel Parque del Retiro.


Cosa fare a madrid

Acquisto semplice e veloce. I migliori locali fra divertimento, ottima cucina e tradizione! Più che giorno è quasi sera poiché ci incontriamo nei pressi dell’uscita della stazione metropolitana di Bilbao poco dopo le 18:30. Per prima cosa ci rechiamo al nostro albergo distante appena qualche decina di metri e sistemiamo rapidamente le questioni burocratiche. Fornitore ufficiale di biglietti!


Attività caratteristiche e… luoghi nascosti. Si spazia dalla gastronomia alle passeggiate letterarie, passando per i safari nella “giungla urbana” e le romantiche gite in barca. I cookie ci aiutano a migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Museo Thyssen Bornemisza. Puoi gestire i tuoi cookie cliccando qui.


Cosa fare a madrid

Se avete poco tempo focalizzatevi sulle attrazioni turistiche principali, come la famosa Puerta del Sol, la Gran Via e Plaza Mayor. Prenota online le migliori attività. Il consiglio è quello di concentrarsi sui propri interessi, sui propri gusti e, naturalmente, il proprio budget. Vogliamo darti un altro consiglio! Per imparare a conoscere alla perfezione le abitudini di una città, la cosa più importante é fare amicizia con persone che ci abitano.


La risposta non potrà che essere si ovviamente. Siamo sicuri di essere nel posto giusto? Per questo motivo vi consiglio di includerla tra le mete più ambite per le vostre vacanze. Per quanto riguarda il resto della serata, deciderete voi cosa fare ! Se volete vedere il Rastro, potete fare una passeggiata in questa zona, dove trascorrerete anche un paio d’ore la domenica mattina. Questa giornata inizia a Puerta del Sol.


Stai pensando di fare un viaggio nella capitale spagnola?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari