lunedì 7 settembre 2015

Prodotti anti zecche gatti

Per i tuoi Gatti - al 1° ordine. Cogli al volo lo Sconto Benvenuto! Gli Spot on per il gatto.


In buona parte, probabilmente questo dipende dalla facilità di applicazione di tali prodotti : la pipetta ha un sistema di apertura agevolato e il suo contenuto si applica sulla nuca del micio dopo aver allargato il pelo. Trattamenti anti -pulci e prodotti antiparassitari per gatti come collari, pipette o spray ! Frontline, Seresto o Advantage al miglior prezzo !

Nessun prodotto chimico. E’ possibile utilizzarlo su cuccioli già svezzati. Zecche gatti , prodotti da usare. Elimina il delle zecche adulte entro ore dall’applicazione, e il rimanente entro le ore successive.


E’ utile anche come preventivo, il suo effetto, infatti, ha una durata di circa 5. Seresto collare per gatti è il più consigliato antipulci per gatti avversi alle altre soluzioni, per esempio agli spot-on. Può essere utilizzato su gatti a partire dalla decima settimana di. Le zecche affondano il rostro nella pelle del gatto e ne succhiano il sangue.

Le zecche non nutrite sono di piccole dimensioni, hanno otto zampe e possono essere di colore nero, marrone, rosso o marroncino. Resta il fatto che il prodotto è buono, buono anche il profumo è innocuo per gli animali. Fare uno shampoo ad un gatto è efficace come punto d’inizio per una grossa infestazione da pulci, ma altri metodi, come pillole o soluzioni per trattamenti topici, dovrebbero esservi affiancati per completare la cura. Non utilizzate mai prodotti per cani sui vostri gatti. Quindi, anche se le pulci rimangono le più conosciute, zecche e zanzare sono anche loro nemici.


Lo spray antiparassitario è un prodotto antipulci e antizecche per gatti efficace e rapido per trattare e proteggere il tuo felino. Come funziona lo spray antipulci per gatti ? Tra i prodotti antipulci e antizecche per gatti , le polveri per il controllo dei parassiti sono un prodotto ideale per proteggere semplicemente il tuo animale da parassiti esterni come pulci e zecche. FIPRALONE DUO GATTO PIPETTE.


Usa una combinazione innovativa di materiali che permette di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi fino a otto mesi. Le zecche possono provocare dei danni gravissimi: se non sono sottoposti a uno stretto controllo, i gatti possono essere aggrediti e incappare così in patologie pericolose come ad esempio la borelliosi di Lyme, l’encefalite virale e la febbre. Una gamma di prodotti specifici per gatti con lo scopo di tenere lontani, zecche , pulci e parassiti. Efficace repellente per gatti con dimeticone, protezione da pulci e zecche fino a settimane. Non contiene insetticidi e si prende cura del pelo dei gatti a partire dalla 12° settimana di vita.


Ixodes ricinus, Riphicephalus sanguineus ecc) e pidocchi dei cani e dei gatti. Acquista online oppure trova il punto vendita più vicino a te. Le informazioni sui prodotti qui riportate sono solo a carattere indicativo e informativo e non sostituiscono quanto riportato nelle singole etichette.

A differenza del cane, il gatto è molto più pulito proprio perché riesce a curare personalmente la sua igiene, tuttavia come ogni altro animale domestico e non solo, è vittima di insetti e parassiti, come pulci e zecche. Antipulci Per Gatti : Quali Scegliere? Con l’estate aumentano a dismisura i parassiti dei nostri amici a quattro zampe, prevalentemente pulci e zecche , che oltre ad infastidire cani e gatti con le loro punture tendono a infestare le nostre abitazioni, ma è possibile combatterli, esistono infatti efficaci rimedi naturali contro le zecche degli animali.


Antizecche - Spot-on Protezione da zecche , acari, pulci. Purtroppo, con le passeggiate fuori va incontro anche ad alcuni pericoli, e tra questi ci sono degli animaletti che vivono nell’erba, o sugli altri animali, che possono vedere il gatto non come un affettuoso animale domestico, ma come un bel pranzetto: sono i parassiti, tra cui le pulci e le zecche , che vivono nutrendosi dell’organismo degli altri animali. In particolare per Paciocca scelgo prodotti polivalenti, in grado di difenderla sia da pulci, che da zecche e pidocchi.


I collari antipulci li consiglierei solo per gatti che abbiano dimostrato di sopportarli senza problemi e che non rischino di restare impigliati in reti o rami: non è il caso della mia gatta, che compie sempre mille acrobazie in giardino e sugli alberi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari