lunedì 20 agosto 2018

Cannes 2019

Miglior regia ai fratelli Dardenne. Paga in hotel senza costi extra. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce.


Con foto e descrizioni dettagliate.

Ancora l’angoscia per mamma tra eroina, rosari e tisanine. Selena Gomez (anni in Louis Vuitton e Bulgari) ed Elle Fanning (2 in Gucci) hanno svecchiato. Il red carpet si fa giovane! Elton John sulla Croisette. In concorso anche Almodovar, Loach, i fratelli Dardenne, Dolan, Malick.


Tilda Swinton, protagonista del film di apertura The Dead Don’t Die di Jim Jarmusch. Ed è proprio nel momento. Cannes , 72esima edizione, file archiviato.


Oggi gli ultimi film della competizione: Elia Suleiman e Justine Triet.

Midi dress in pelle bordeaux e sandalo vertiginoso, arriva in Croisette anche la top olandese Doutzen Kroes. Secondo il daily cinematografo. Schede, trame e recensioni sono tratte dai più importanti dizionari del cinema (Farinotti, Morandini, Garzantine).


Tanti attori e attrici e tantissimi abiti hanno animato il red carpet della Croisette. Show All I want for Christmas is you: storia, curiosità e nuovo video della canzone di Mariah Carey. Mardi mai, le mannequin Heidi Lushtaku a laissé échapper un sein lors de sa montée des marches.


Maltempo a Roma, vento forte e pioggia torrenziale: rami sulle auto e strade bloccate. Tra i film più attesi, ci sono C’era una volta… a Hollywood di. Our chief critic’s considered verdict on new movies from big-hitters Almodóvar, Tarantino, Malick and Loach,. Ci sono anche Pedro Almodóvar, Ken Loach e Terrence Malick. Diversi i riconoscimenti conferiti per l’edizione numero 72.


Al timone della giuria, quest’anno, c’era Alejandro González Iñárritu. Questa non sarà forse una grande notizia per il mondo del cinema ma lo è per quello dei fashion addicte perchè la. Ad ufficializzarlo sono stati gli organizzatori, attraverso i. Si ama a ogni età“, dice Monica Bellucci, anni, che non ha affatto paura di invecchiare. ILTM is the leading ‘by invitation only’ event for the global luxury travel community, held annually at The Palais des Festivals et des Congrès, Cannes.


Prenota ora con Booking. Sono passati quasi tutti i grandi nomi della settima arte in una kermesse funestata dalla pioggia, dove il divieto di spoiler regnava sovrano.

Al Festival partecipano ogni anno tutte le. Ma sulla Croisette non ci sono solo Elle Fanning e Julianne Moore, per intenderci. E sul tappeto rosso transitano anche dive meno. Anche quest’anno, infatti, la kermesse giunta al 72° anniversario, ha avuto grande seguito. Grande attesa da parte degli appassionati di cinema per questo evento ricco di stelle e glamour.


Vediamo insieme tutti i vincitori della competizione, in cui ha trionfato Parasite di Bong joon-ho. Ecco su chi sembrano puntare i giudizi della critica. Tutti i dettagli dopo il salto. Ma chi sceglierà la giuria?


A vincere la 72esima edizione della kermesse è Parasite, pellicola del regista coreano Bong Joon-ho.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari