lunedì 26 ottobre 2015

Abbattitore pesce

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Ogni modello di abbattitore di temperatura ha diversi programmi.


Nell’ abbattitore la cui temperatura scende rapidamente e arriva a -35°C basta tenerlo ore”. I cibi durano più a lungo. Ma l’ abbattitore non è utile solo per il consumo di pesce crudo.

In generale l’uso di questo strumento consente di prolungare molto nel tempo la durata dei cibi poiché contrasta la carica batterica. Esistono anche abbattitori per uso domestico che conviene acquistare soltanto quando il consumo di questo tipo di alimenti è particolarmente frequente. In alternativa, per consumare pesce crudo a casa in maniera sicura, si può richiedere al proprio rivenditore di fiducia di abbattere il pesce che si intende consumare crudo prima di ritirarlo. Approfitta dello strepitoso prezzo lancio sul nostro abbattitore di temperatura professionale, adatto anche ad uso domestico!


Fabbricato e assemblato completamente in Italia e perfetto per abbattere pesce , sarà in grado di soddisfare le esigenze di sushi bar, ristoranti che servono pesce crudo e pasticcerie di piccole dimensioni. Solitamente è sufficiente cuocere il pesce , ma nel caso del sushi è d’obbligo l’abbattimento della materia prima. Visto che il pesce del sushi va consumato per lo più crudo è necessario abbattere il pesce con l’apposito strumento professionale che prende il nome di abbattitore di temperatura. Ulteriori opzioni di acquisto 3.

Da qualche anno si parla molto degli abbattitori di temperatura, vuoi per il famoso anisakis, il “batterio del pesce crudo”, vuoi perché sono sempre più spesso presenti in programmi. Siete appassionati di sushi e sashimi ma avete paura degli agenti patogeni che possono essere contenuti nel pesce crudo? Questo potrebbe essere uno dei motivi in più per comprare o regalare un abbattitore domestico, no? INDISENSABILE per il consumo di pesce crudo. Abbattendo il pesce fresco da crudo si sarà certi di non rischiare contaminazioni nocive.


Se il pesce è stato inserito nel congelatore con una settimana di anticipo, o ancor prima, rispetto alla data del suo servizio, evidentemente non si tratta di pesce fresco abbattuto ma di pesce congelato in vista del suo successivo utilizzo alla bisogna. Nei ristoranti l’ abbattitore viene usato per molteplici scopi, ma soprattutto quando si devono servire pietanze a base di pesce crudo. Per questo motivo l’ abbattitore è un elettrodomestico che è apparso in primis nei ristoranti giapponesi, dove vengono serviti sushi e sashimi, piatti che sono esclusivamente a base di pesce crudo. Attenzione quindi, a chi, proponendoci del pesce crudo, ci assicura o rassicura che il pesce è stato appena pescato.


Anche con abbattitori professionali servono alcune ore perché il pesce raggiunga una bassa temperatura che ne permetta il consumo senza rischi per la salute. Fresco di Irinox è il primo abbattitore domestico a duplice funzione: unisce il freddo rapido al caldo lento, offrendo funzioni innovative. Si chiama Life l’ abbattitore di temperatura domestico di Coldline Srl che promette in cucina risultati da chef.


E che mantiene ciò che promette. Con Life si può trattare il pesce crudo senza rischi per la salute, preparare pizze e focacce, cioccolatini e yogurt. Abbattitore di temperatura da incasso Life di Coldline. Il pesce trattato con abbattitore per circa una novantina di minuti e poi cotto a temperature superiori ai 60° quindi diventa sicuramente più sicuro da consumare e mantiene comunque tutto il sapore e la freschezza del prodotto fresco.


Al contrario dell’elettrodomestico però è capace di portare il pesce a -20° (temperatura secondo la legge sufficiente allo scopo) in pochissimo tempo, evitando di degradare il prodotto che andremo a consumare. L’ abbattitore , questo sconosciuto.

Così facendo si elimina ogni possibile traccia di Anisakis, un parassita molto pericoloso presente nelle carni di tutti i pesci. Perché l’ abbattitore di temperatura è, al giorno d’oggi, un elemento indispensabile nelle cucine professionali? Si trova nelle viscere dei pesci, ma tende a migrare nelle carni. Chi mangia abitualmente pesce crudo, non completamente cotto o in salamoia, rischia di avere problemi anche piuttosto seri, se il prodotto non è stato adeguatamente trattato.


SCONGELAMENTO: scongela a temperatura e tempi ottimali qualsiasi cosa. Se si mangia pesce crudo d’abitudine ci si può dotare di abbattitori casalinghi che si trovano in commercio, oppure: chiedere al pescivendolo di abbattere il pesce prima di consegnarvelo, attenzione però che, come detto, il procedimento non è immediato quindi il pesce va ordinato prima per dar modo al pescivendolo di effettuare il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari