Consegna gratuita da 35€ di spesa. Prodotti, Cibi e Accessori x Cani. In questa sezione una vasta gamma di prodotti per cani studiati per eliminare pulci , zecche e altri sgraditi ospiti. In pipette troverai Advantix, Frontline Combo e l’Exspot, oppure potrai scegliere tra i collari Seresto e Scalibor, eliminando i fastidi del tuo cane.
Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Scopri tutti i prodotti antiparassitari per il tuo cane : spray, collari, gocce e compresse. Sono prodotti che non solo curano ed eliminano pulci e zecche ma prevengono l’attacco da parte dei vari parassiti. Anche durante una passeggiata gli animali possono prendere pulci o zecche. Questi parassiti influenzano negativamente la salute del cane e causano grossi disagi.
Pertanto, uno dei compiti del padrone è quello di proteggere il proprio cane da questi parassiti. Per fare questo vi è una vasta gamma di prodotti utili. Come eliminare pulci e zecche.
In commercio esistono numerosi ed efficaci prodotti contro le pulci e le zecche. Sebbene i risultati siano quasi sempre evidenti, i tempi di guarigione e di cura variano a seconda del parassita. Ecco quali sono i metodi più efficaci sia in caso di pulci sia in caso di zecche.
TORNA IL CALDO, TORNANO PULCI E ZECCHE Con l’innalzamento delle temperature pulci e zecche sono in agguato, pronte a “colonizzare” cani e gatti. In primavera le giornate sono piacevolmente tiepide e si allungano. Le condizioni climatiche favorevoli inducono e stimolano a trascorrere più tempo all’aria aperta e in compagnia dei nostri cani.
Lava il cane con uno shampoo antipulci e zecche. Sebbene un normale shampoo per cani sia in grado di uccidere questi parassiti, se avessi bisogno di qualcosa di più aggressivo, potresti provare un prodotto formulato appositamente contro zecche e pulci. Le pulci del cane sono parassiti piuttosto facili da riconoscere: spesso confuse con i pidocchi oppure con le zecche , dopo un’osservazione più attenta si riescono ad identificare senza problemi. Avere cani e gatti in casa ha come conseguenza quegli ospiti indesiderati, pulci e zecche , che non attaccano solo i nostri animali domestici, ma anche noi stessi. Pulci e zecche possono causare malattie sia negli animali che nelle persone.
Tenere un cane in casa significa rischiare di essere morsi da pulci e zecche ? Assolutamente no: anzi, è proprio il contrario. I parassiti sono attratti dalla temperatura corporea, che nel cane è più alta che nell’uomo: quindi, potendo scegliere, si attaccheranno sempre al cane , risparmiando l’uomo. Antiparassitari per cani : Advantix Spot-on. Advantix Spot-on per cani è un antiparassitario della categoria spot-on che ha una serie di funzioni come l’eliminazione di pulci e zecche e azione repellente contro zecche , zanzare e flebotomi. Incrociando tali opinioni, abbiamo potuto creare una classifica in cui solamente i prodotti migliori saranno inclusi.
Ad ogni modo né le zecche né le pulci veicolano il virus dell’HIV e dell’AIDS. I prodotti Advantix non solo eliminano pulci e zecche , ma hanno anche un effetto repellente nei confronti di pulci , zecche , zanzare e mosche cavalline. Visita Scheda con Prezzi e Modelli Per cui, se è consigliabile proteggere il proprio cane con un antiparassitario tutto l’anno, nei periodi più caldi è una vera e propria regola da seguire per il suo bene. La primavera porta con sé pulci e zecche che possono essere pericolose per i cani. L’azione antisettica non è tossica ne per esseri umani ne per cani.
Esistono molti prodotti in grado di prevenire zecche e parassiti: i trattamenti antiparassitari interni e esterni, come fialette, collari, shampoo e profumi. Zecche nei cani : prevenzione e trattamenti. Prevenzione per pulci e zecche in cani e gatti. Il prodotto va acquistato e utilizzato secondo le indicazioni del veterinario. Per prevenire pulci e zecche , esistono specifici trattamenti antiparassitari, disponibili in diverse formulazioni.
Tali prodotti vanno applicati sul cane e sul gatto sulle regioni del corpo più facilmente aggredibili da pulci , pidocchi e zecche , e cioè gli arti, l’incavo ascellare, l’inguine, la parte inferiore del torace e dell’addome, il collo e le orecchie. Il problema delle zecche e delle pulci su cani e gatti è uno dei problemi più impellenti che si deve affrontare per vivere in serenità con i nostri piccoli amici. Tieni presente, però, che la maggior parte dei collari sono un strumento di prevenzione per animali che non soffrono di un’infestazione esistente di parassiti.
Collari antiparassitari per cani.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.