giovedì 16 marzo 2017

Le pulci si attaccano alle persone

Scopriamo se le pulci dei cani si attaccano all’uomo e diamo uno sguardo al ciclo vitale di questi fastidiosi parassiti. Il ciclo vitale delle pulci. Le uniche differenze stanno nel numero di setole in prossimità della bocca: sono davvero poche rispetto alle altre specie. Oggi è il caso di vedere come identificare ed eliminare le pulci sull’uomo, grazie alle notizie prese sul sito Tecnologia Ambiente.


Ecco le pulci sull’uomo Foto da Identify.

Però diciamo che è più facile che sclelgano il gatto. Però se ti distendi magari sul letto o sul divano ( dove dorme anche il gatto) è probabile che venga putna pure tu! La fonte di cibo della pulce è il sangue, a causa di questo, le pulci possono anche essere portatori di malattie. Purtroppo le pulci del gatto possono anche attaccare l’uomo, anche se prediligono sempre il mantello peloso.


Di solito, le pulci non passano direttamente dal gatto all’uomo, ma come detto prima, si diffondono prima in casa e da lì all’uomo. Quindi è quasi impossibile che accarezzando un gatto infestato becchiate le pulci. Spesso ci sentiamo dire ma se il mio cane le pulci non le ha!

Una volta entrate in casa le pulci si riproducono molto rapidamente. Anche il padrone può portare in casa le pulci , quando le uova si attaccano ai vestiti o alle scarpe senza che se ne accorga. Quando le pulci attaccano le persone Ci sono volte in cui è difficile individuare i posti in cui si nascondono le uova e le larve, e ci possono essere frequenti casi di morsi alle persone. Patogeni Trasmessi, Possibili Cure e Prevenzione.


Questi morsi avvengono soprattutto sulle caviglie e sulle gambe. Nonostante il fatto che ci sia una grande diversità di specie di pulci , possono facilmente cambiare i capifamiglia - passare da un gatto a un cane o una persona. Anche se le pulci si vanno ad annidare sulla nostra testa, quindi sui nostri capelli, non significa che le punture di questi insetti si troveranno solamente sul nostro cuoio capelluto. Avere pulci in casa è l’incubo di chi possiede cani e gatti.


La presenza di pulci sull’uomo potrebbe essere notata osservando la comparsa di punture di pulci. Il concetto include insetti che vivono negli scantinati. Possono riguardare molte delle suddette specie e parassitare animali randagi e sinantropici che vivono negli scantinati: gatti, ratti, topi. Ricorri alle compresse antipulci per sbarazzarti rapidamente del problema. Le pulci non hanno una specificità ristretta.


Prenota ora, paga dopo, cancella gratis. Miglior Prezzo Garantito Agoda. Contattaci Ora, Siamo Qui Per Te!

Caratteristiche e Sintomi delle Punture delle Pulci. I bambini sono generalmente più sensibili alle punture e alcune persone sviluppano reazioni allergiche gravi. Le punture delle pulci colpiscono le persone in modo diverso. Si somministrano per via orale e agiscono nel giro di qualche ora.


La prima cosa che dobbiamo fare per capire come eliminare le pulci , è sapere cosa sono e da dove vengono. Le uova non si attaccano all’animale e cadono rapidamente a terra in varie parti della casa. Entro 2-giorni, le uova schiudono.


Dopo la schiusa, le larve si dirigono verso le zone buie della casa e si nutrono delle feci delle pulci adulte, formate dal sangue parzialmente digerito del cane o gatto di cui gli insetti adulti si nutrono. Viene usato per analogia con i pidocchi, ma le pulci hanno una grande differenza - non vivono in modo permanente su una persona , ma lo attaccano , mordono e lasciano il corpo. I nematodi sono i vostri migliori amici quando si tratta di tenere le pulci fuori dal vostro giardino.


Se non avete pulci in giardino, è meno probabile che riescano ad attaccare il vostro cane. Benvenuti nella stagione delle pulci ! Sembra che i piccoli succhiatori di sangue abbiano invaso la casa ed il recinto. I tuoi animali domestici si stanno graffiando e si colpiscono a vicenda, ed insieme ai vostri bambini state subendo i colpi della pulce mentre giocate con il vostro cane. Sebbene le pulci possano trasmettere malattie, in Italia è molto raro.


Piuttosto, il problema primario è il dolore che le punture di pulce provocano nelle persone e negli animali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari