Salve, sono una ragazza di anni e da qualche giorno ho notato la presenza di striature bianche nelle feci. Striature bianche nelle feci. Sono un ragazzo di anni, son giorni che quando vado a defecare noto una striscia bianca sulle feci. Filamenti bianchi nelle feci Ho trovato nelle feci alcuni filamenti bianchi (il più lungo di cm): ho il timore fossero dovuti alla presenza di parassiti intestinali.
Vorrei alcune informazioni a riguardo. La presenza di filamenti bianchi nelle feci è significativa di parassiti intestinali, verosimilmente ossiuriasi (Enterobius vermicularis).
Per fare un paragone, sono simili alla pellicola che avvolge le salsicce, e, a volte, nella stessa defecazione, ne espello anche fino a dieci strisce. Feci che presentano tracce di sangue scuro: ulcere sanguinanti o tumori nella parte media dell’intestino tenue o nella prima parte del colon, morbo di Crhon, colite ulcerativa. Feci rosse: se abbiamo mangiato barbabietole rosse allora è normale, altrimenti può essere il sintomo di emorroidi o nei casi più gravi di cancro. La sua presenza è infatti fisiologica, considerato che il muco presente nell’intestino crasso per poter favorire il passaggio delle feci e proteggere lo strato più interno della parete enterica: di apparenza biancastra, e di consistenza simile a una gelatina, il muco nelle feci deve essere oggetto di verifica medica se è presente in quantità piuttosto significative (la c.d.
“mucorrea”). Le feci sono composte per il di acqua e solo per il di sostanze solide. Delle sostanze solide una frazione molto variabile è costituita dai residui di cellulosa (fibre) indigeriti. Le fibre vegetali nelle feci , anche se non contribuiscono molto al peso, sono importanti nel determinare il volume totale e la consistenza delle feci stesse.
Il muco nelle feci è un fenomeno che, almeno in parte, può essere considerato normale, specie quando si presenta in modo sporadico.
Leggi più di milioni di recensioni verificate scritte da utenti come te! Disponibilità limitata. In questo caso i vermi si presentano nelle feci del bambino sotto forma di piccole strisce o fili bianchi che sono anche mobili. Le dimensioni sono estremamente piccole e non superano mai cm.
La presenza degli ossiuri, oltre che all’esame delle feci , può essere anche segnalata dall’insistente prurito nella regione anale. Feci con venature bianche possono indicare patologia intestinale. Le particelle di muco nelle feci sono necessariamente presenti. Se una persona è in buona salute, allora questo scarico biancastro nelle feci può essere trascurato.
Le vene bianche possono indicare lo sviluppo di alcune anomalie e patologie. Nelle persone con un sistema immunitario indebolito, ad esempio dopo chemioterapia o radioterapia, o con farmaci immunosoppressori, le patch bianche nelle feci non sono rare. Punti bianchi in questo caso - grappoli di funghi.
Le cellule morte di Candida possono apparire come punti bianchi nelle feci. Strisce reattive per urine per studi medici. La diagnostica Point of Care è una componente essenziale per ogni studio medico. Non vengono utilizzati solo test rapidi per gli esami del sangue, ma anche strisce reattive per le urine e test per le feci. Vengono in genere diagnosticati durante indagini strumentali prescritte per altre cause o durante lo screening per il tumore del colon-retto.
Feci troppo dure e secche, acquose, viscide, nastriformi o filiformi, galleggianti, a palline o con tracce di muco o sangue, sono un chiaro segnale che qualcosa.
Le palline nelle feci erano roba non digerita. Io innervosito ancora di più, ma accettai di nuovo. Continuai con aglio e aggiunsi semi di pompelmo, piani piano le palline nelle feci diminuirono, ma erano ancora molte. Riuscii persino ad andare una volta in bagno con feci di consistenza normale (sempre molto molli e di colore rossiccio).
I grassi si ritrovano nelle feci come una patina mucosa. Gialle, molto chiare, ma di consistenza normale: è un problema al fegato, da approfondire subito. Significa che la bile non scende, perché è la bile che le colora di marrone. Diversi tipi di feci a palline.
In realtà il problema è più complesso di quello che potrebbe sembrare. Non tutte le feci a palline sono uguali e per avere almeno, prima della visita dal medico, un’idea anche minima di quello che sta avvenendo nel nostro corpo, sarà assolutamente necessario tenere conto anche della consistenza delle palline espulse. Facendo cosi ne ho collezionate ben negli ultimi anni,di cui l’ultima mesi fa preciso.
Le ultime tre colonscopie sono state ravvicinate perché notavo muco nelle feci con striature di sangue e la mia ansia mi portava a controllarmi. Buongiorno, stamattina nelle feci ho notato uno strano filamento attorcigliato in mezzo alle feci.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.