venerdì 19 ottobre 2018

Vermi lunghi e sottili

I Nematomorfi comprendono due classi di vermi (Nectonematoidei e Gordioidei) a corpo filamentoso non segmentato, somiglianti morfologicamente ai Nematodi. Quindi, feci sottili può significare un sacco di cose. La cosa migliore da fare è consultare il proprio medico al momento che si nota la presenza di sintomi che sono fuori dall’ordinario. Le emorroidi non sono solitamente vita minaccioso ma è sempre opportuno consultare un medico per qualsiasi malattia medica o condizioni.


Gordioidei (o Gordioidi) Classe di Nematomorfi, comprendente i due ordini Gordei e Cordodei. Sono vermi lunghi , sottili e pigmentati, dal corpo simile a quello dei Nematodi.

Non presentano linee laterali. Hanno sessi separati, sono provvisti di cloaca. Non sono parassiti dell’uomo. Come Identificare i Vermi dei Cani.


Ci sono molti tipi differenti di vermi che possono infettare i cani. Il verme più lungo e sottile. Esce un verme lungo e sottile forse dal rubinetto di casa: cosa sia per ora è un mistero.


Nel Longianese un residente ha avuto una sgradita sorpresa, trovando un intruso dove c’era acqua corrente. I primi sono i gamberetti, che mangiano i piccoli vermi senza però digerirli, e loro fanno la prima muta.

Poi i gamberetti vengono mangiati dai pesci, in cui compiono la seconda muta. Devono compiere altre tre mute per poter diventare adulte, mute che compiono quando il cetaceo a sua volta mangia il pesce. Non è raro trovare i vermi in acqua piscina. Quando si esegue il pompa filtro, alcuni worm possono rimanere intrappolati nel filtro.


Secondo me si tratta proprio di giovani millepiedi probabilmente appartenenti al genere Julus o simile. Ne ho dentro la coppa del lampadario e nn vermi lunghi e sottili in piscina prenderla. I vermi sono parassiti che si stabilizzano nell’intestino dei gatti da cui si diffondono rapidamente lungo tutto il tratto intestinale e urinario, depositando un gran numero di uova. Infatti, la trasmissione di vermi da un gatto all’altro avviene molto facilmente attraverso il contatto con le feci. Esistono diverse specie di ascaridi.


Gli ascaridi sono nematodi, vermi tondi e sono i parassiti intestinali più frequenti nel cane (sono i vermi lunghi e sottili come spaghetti). Toxocara e Toxacaris possono colpire sia cuccioli che adulti, vivono nell’intestino e producono uova che sono eliminate con le feci nell’ambiente. I tombini sono puliti, non ci sono vermi al loro interno. Preciso che si tratta di box interrati, ma il problema esiste solo nel mio. Salve Gentilissimo Effeci mi rivolgo a Lei perché mi pare che le sue informazioni siano come un faro nel buio deviante del web.


Da qualche mese ormai (prima sporadicamente, ora quasi ogni giorno) rinvengo dei vermetti rossi di qualche centimetro che nuotano nel mio wc. I vermi lunghi e sottili come spaghetti sono ascaridi, se è un gattino piccolo glieli ha trasmessi la madre. Devi portare subito il gattino da un veterinario che ti prescriverà un vermifugo adatto.


Per combatterli, è necessario capire quale tipo di parassiti sia stato colpito dal corpo, specialmente quando si tratta di bambini.

I minuscoli vermi vengono trasmessi da mosche e zanzare. Vermi bianchi: si tratta di vermetti bianchi e sottili , lunghi ca. Appaiono sovente, quando si usa del fertilizzante organico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari