giovedì 23 luglio 2015

Le pulci vanno sulle persone

Disinfettate tappezzerie, divani, cucce, gli angoli delle stanze e il giardino Pulci sull’uomo, come eliminare le pulci dalla casa. Nell’articolo “L’incubo delle pulci , ecco come eliminarle” vi abbiamo fornito tutte le informazioni necessarie per eliminare le pulci dalla casa e dagli animali domestici. Anche se le pulci si vanno ad annidare sulla nostra testa, quindi sui nostri capelli, non significa che le punture di questi insetti si troveranno solamente sul nostro cuoio capelluto.


Al contrario, se le pulci si sono annidate tra i nostri capelli, ce ne possiamo accorgere dal fatto che troveremo le punture negli arti inferiori e superiori, ossia sulle gambe e sulle braccia. Come Curare le Punture delle Pulci.

Se hai cani o gatti, saprai bene che le pulci possono facilmente invadere tutta la casa. Le pulci ignorano alcune persone mentre aggrediscono altre, pungendo di solito sulle caviglie e sui piedi. Ma tranquillo,te ne accorgi subito perchè ti punge tipo zanzarina. Poi la prendi e la schiacci.


Naturalmente se gli animali ne hanno poche le probabilità diminuiscono. Inoltre non vanno su tutte le persone ,proprio come le zanzare. Ma la risposta alla tua.


Le punture delle pulci sull’uomo Foto da Tantasalute.

E, allora, come fare a riconoscerle? Ebbene, sono poco rialzate ed è possibile che ce ne siano due o tre ravvicinate. Togli la schiuma con acqua tiepida dopo una decina di minuti.


Una volta terminato il bagno al tuo amico peloso, fai una doccia. Spesso ci sentiamo dire ma se il mio cane le pulci non le ha! L’eccezione si riscontra presso le fattorie o le case in campagna, dove le pulci dell’uomo che vivono sui maiali possono saltare sulle persone.


Purtroppo anche riguardo alle pulci a causa della disinformazione girano alcuni miti o leggende metropolitane che vanno assolutamente sfatate, onde evitare di commettere errori. In questo articolo affronteremo insieme di questi miti da sfatare sulle pulci , facendo definitivamente chiarezza. Le pulci possono tranquillamente saltare anche sulle persone. Però diciamo che è più facile che sclelgano il gatto. Può capitare che le persone che vivono con animali domestici vengano.


La Dermatite Allergica da Pulci e come fare per evitarla. Tutto Quello che Ti Occorre per Eliminare le Pulci lo Trovi in Questo Corso. Fatti e statistiche sulle pulci e su tutto quello che devi sapere prima di passare ad eliminarle con successo.


Non tutti i rimedi, però, vanno bene per qualsiasi tipo di animale domestico. Alcune delle soluzioni utilizzate, ad esempio, sono nocive per i gatti con pulci. Ecco perché oggi vi descriveremo una serie di soluzioni naturali per combattere le pulci dei vostri amici felini.

La pulce è un parassita che vive vicino al nostro cane e si alimenta del sangue del suo ‘ospite’. Fattori di rischio: dove, quando e come si può essere morsi dalle pulci. Una persona può incontrare le pulci quasi ovunque.


Questa potrebbe essere la sua casa, un picnic nella natura, andare a caccia o lavorare con qualsiasi animale della fattoria. Molto spesso, le pulci vanno a persone di cani e gatti che vivono nella casa stessa. Saltano a grandi distanze per trovare un host e viaggiare su animali domestici e anche sulle persone. Le pulci sono la causa numero uno della malattia della pelle negli animali domestici e possono causare problemi che vanno dal semplice prurito alle piaghe piangenti, la pelle squamosa e un forte odore. Di regola, le pulci mordono le loro gambe, anche se attaccano una persona addormentata.


In caso di gravi lesioni alle gambe, il modo più semplice per fasciare nei punti di morsi delle pulci , dopo averli imbrattati con unguento o lozione per il prurito. Sulle gambe, i morsi delle pulci sono spesso confusi con irritazioni da varie. Le pulci adulte sono piccoli insetti bruni privi di ali, talvolta visibili mentre corrono attraverso il mantello dei nostri animali, in particolare nelle zone dove il pelo è più rado. Le pulci sono attratte dal calore corporeo e una volta raggiunto l’ospite (animale o persona ) si insediano e si nutrono del suo sangue.


Pungono le persone ma non vivono sul corpo dell’uomo. Purtroppo le pulci del gatto possono anche attaccare l’uomo, anche se prediligono sempre il mantello peloso. Di solito, le pulci non passano direttamente dal gatto all’uomo, ma come detto prima, si diffondono prima in casa e da lì all’uomo.


Quindi è quasi impossibile che accarezzando un gatto infestato becchiate le pulci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari