mercoledì 27 aprile 2016

Prodotti contro le pulci dei cani

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Ricordiamo che alcune di queste fragranze sono in grado di levarci di torno le fastidiose zanzare. Gli odori che emanano questi oli naturali stordiscono le pulci e le fanno staccare dalla pelle del cane.


Questi prodotti antipulci vengono venduti in diversi formati e tipologie. Lava il cane con uno shampoo antipulci e zecche. Sebbene un normale shampoo per cani sia in grado di uccidere questi parassiti, se avessi bisogno di qualcosa di più aggressivo, potresti provare un prodotto formulato appositamente contro zecche e pulci.

Un’infestazione di pulci in casa è purtroppo un eventualità con cui fare i conti quando si hanno cani e gatti. Le pulci sono parassiti che si nutrono di sangue e quindi rappresentano una seria minaccia non solo per gli animali domestici, ma anche per l’uomo. Inutile però crearsi l’incubo, meglio stare attenti e soprattutto imparare come difendersi con rimedi naturali. RIMEDI NATURALI PULCI CANE. Sono il vero tallone d’Achille dei cani , e i gatti sono ancora più vulnerabili.


Le pulci possono causare davvero guai seri, specie nei mesi estivi e autunnali, quando questi parassiti dilagano. Visto che le pulci si nutrono del sangue dei nostri poveri cani , le loro feci sono composte di sangue. Quindi basta bagnare i piccoli puntini neri e vedere se si sciolgono e formano una macchia di colore rossastro, in questo caso possiamo dire con certezza che sono escrementi di pulci.


Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

Eliminare le pulci dai gatti non è complicato. Tuttavia, se essa non è stata sufficiente, di seguito ti mostreremo i rimedi casalinghi per le pulci dei gatti , ovvero come usare sostanza naturali per liberare il gatto da questo problema. L’azione antisettica non è tossica ne per esseri umani ne per cani.


Poiché le pulci si nutrono del sangue degli animali, puoi intervenire alterando il cibo del tuo amico peloso. Non provare questo metodo con i gatti , perché il loro pH è molto più sensibile di quello dei cani. I migliori rimedi casalinghi (naturali) contro le pulci dei cani. Petyoo è il comparatore prezzi per lo shopping online di prodotti per gli animali.


Però, attenzione: alcuni cani potrebbero essere allergici al cedro. Se notate un qualunque tipo di reazione nell’animale, ritirate immediatamente il prodotto e sostituitelo con un altro rimedio. Come eliminare le pulci.


Leggete anche: Le allergie della pelle più comuni. Le pulci depongono le loro uova sul pavimento, sui tappeti e tra le crepe. E’ bene capire come prevenire tutto ciò o come bloccare gli effetti prima che degenerino in qualcosa di molto più enorme delle pulci del cane.


Attualmente gli antiparassitari Stronghold e Frontline Combo sono considerati i prodotti migliori. Purtroppo le pulci del gatto possono anche attaccare l’uomo, anche se prediligono sempre il mantello peloso. Di solito, le pulci non passano direttamente dal gatto all’uomo, ma come detto prima, si diffondono prima in casa e da lì all’uomo. Pulci del cane : rimedi.


Le pulci dei cani , dal nome scientifico Ctenocephalides canis, possono diventare un vero e proprio incubo per il peloso di famiglia perché fastidiose, tenaci e inopportune in quanto una volta “conquistato” il dorso del cane si nutrono del suo sangue danneggiandolo e indebolendolo.

Esistono infatti in commercio diversi prodotti disinfestanti per zecche, pulci e insetti striscianti. Potrebbe interessarti anche: Zecche nei cani : sintomi e rimedi contro i parassiti del cane. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.


Cani e pulci : l’olio di neem. Altro rimedio infallibile e naturale contro le pulci è l’olio di neem, che si trova facilmente nelle erboristerie. Anche in questo caso va applicato su tutta la superficie del pelo del cane. Inoltre debellano anche larve e uova in una superficie di circa 1metri quadrati.


Quali malattie possono trasmettere le pulci ai cani e agli esseri umani? Normalmente agisce per ore, dopo di che tutte le pulci saranno eliminate. La buona notizia è che le pulci non amano vivere sull’uomo fatta eccezione per le pulci irritans che preferiscono nutrirsi del sangue umano o suino.


Per fortuna, le pulex irritans, sono rarissime dalle nostre parti e quasi sicuramente quelle che invadono la vostra casa sono comuni pulci del cane o del gatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari