martedì 7 giugno 2016

Eliminare moscerini dalle piante in casa

Porta fuori le piante che attirano i moscerini. Mettila fuori, in garage o in veranda per qualche giorno finché non inizia a seccarsi. Dopo esser arrivati alla fine del 3° passo i moscerini delle piante potrebbero esser stati debellati definitivamente. Poi si consiglia di eliminare eventuali parti in decomposizione perché i moscerini amano cibarsi di queste.


Rimedi rapidi ed efficaci Un altro suggerimento suggerimento è quello di applicare un trattamento per il terriccio delle piante da appartamento che contiene il Bacillus thuringiensis, batterio che uccide le larve di moscerino, ma che non è dannoso per gli umani e per gli animali.

Sono diversi i tipi di moscerini che attaccano o infestano le piante. Vi sono, fortunatamente, tutta una serie di ottime soluzioni, per la maggior parte assolutamente naturali a tua completa disposizione, per aiutarti a risolvere questo fastidiosissimo problema. Il trucco sta proprio nel far sì che non siano attirati da nulla, quindi frutta o verdura lasciata in esposizione (che poi è la causa più frequente ), ma anche altri cibi come uova, cioccolato, snack vari e tanto altro. Altri moscerini da eliminare sono sicuramente gli “afidi”dal momento che sono in grado di danneggiare fiori e piante.


Non parliamo del semplice fastidio del ronzio quando ci svolazzano intorno, che anche quella è decisamente una cosa poco simpatica, soprattutto perché i moscerini non viaggiano mai da soli piuttosto si muovono a grandi sciami. Sono le migliori condizioni per deporre le uova. I moscerini sono molto fastidiosi soprattutto d? Rimedi contro i moscerini : anche tu sei sopraffatto dalla presenza dei moscerini in casa ?

Vediamo i rimedi naturali per allontanare i moscerini e vivere sereni. Si trovano in quasi tutte le zone del mondo e amano cibarsi di sostanze zuccherine come la frutta molto matura. Moscerini in Casa Come Eliminarli?


Oggi spieghiamo come eliminare i moscerini presenti in casa. Tra gli ospiti più fastidiosi in una casa , appaiono in maniera massiccia soprattutto durante la stagione estiva. Se ci si chiede come eliminare i moscerini , infatti, è utile sapere che esiste una serie di valide soluzioni, alcune delle quali completamente naturali, perfette per raggiungere l’obiettivo e disfarsi una volta per tutte da questi piccoli ma insidiosi insetti. L’ultima mossa è quella di eliminare le loro uova. Come eliminare le uova dei moscerini della frutta.


Per liberarsi definitivamente del problema, è necessario assicurarsi che le uova lasciate dai moscerini della frutta vengano eliminate, in modo da evitare la nascita di nuovi ospiti indesiderati in casa. Quando non sappiamo come eliminare i moscerini in casa possiamo affidarci ai rimedi della natura, che come sempre ci è di grande aiuto. Prepariamo una miscela. Per prima cosa pulite bene l’ambiente utilizzando la nostra miscela. Ciao a tutti, purtroppo ho un problema con le mie piante.


Sono invase da moscerini piccoli neri. A casa , spesso proviene da piante domestiche. Le larve si nutrono di radici, quindi come risultato di questo quartiere le piante muoiono.

La ringraziamo per averci contattato in merito al problema che colpisce le Sue piante. Per la gran parte dei moscerini , la fonte di approvvigionamento può essere localizzata ed eliminata. La frutta non dovrebbe essere lasciata all’aria aperta.


Tenere la frutta in frigorifero, la protegge dai moscerini e ne prolunga la maturità. Il caldo porta con sé anche tanti moscerini , spesso attratti dalla frutta. Ecco una trappola naturale per tenerli lontani. In un contenitore di plastica mettete una goccia di sapone per i piatti. Per non inquinare l’aria di casa con sostanze chimiche.


In casa ho una pianta in un vaso e dalla terra noto che volano decine di moscerini neri diffondendosi x tutta casa. Come faccio a eliminarli senza nuocere alla pianta ? Nelle ultime settimane la pianta è diventata un covo di moscerini , cosa abbastanza antipatica anche perché la piante è in cucina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari