Gentile Dottore, da una settimana circa noto nelle feci dei punti bianchi , alternati con piccolissime linee dello stesso colore. Ho avuto diarrea per un paio di giorni e tuttora avverto brontolii. Feci con pallini bianchi.
Grumi bianchi nelle feci Salve, sono circa tre anni, che ho problemi gastrointestinali, tipo dolori addominali, areofagia, flatulenze continue, afte nel cavo orale, alitosi, stanchezza fisica e sopratutto presenza di grumi bianchi nelle feci. Tenie o ossiuri possono apparire come punti bianchi , e sono disponibili farmaci per trattare entrambe le infezioni. Cosa indicano le macchie bianche in cacca ?
Alcuni tipi di cibo, farmaci o parassiti possono causare macchie bianche nelle feci. Alcuni cibi non vengono digeriti a fondo come altri. Gentile dottore, vorrei iniziare la cura con Parasic, perché mi è capitato di trovare nelle feci alcuni semini bianchi simili a quelli di sesamo (e premetto che non ho mangiato nulla di simile) Secondo lei potrebbero essere parassiti? Come Curare i Pesci Tropicali Affetti dalla Malattia dei Puntini Bianchi. Nonostante questi accorgimenti alcuni cani appunto hanno difficoltà nella digestione e restano nelle feci questi puntini bianchi.
Aiuto il mio pesce ha i puntini bianchi ! Parlando di Ictioftiriasi, nelle chiacchierate tra acquariofili, capita di imbattersi in termini come “Teronti“, o “Trofonti“, senza sapere di che si tratta. Avete mai trovato grumi bianchi nelle feci dei vostri bambini? Tipo polistirolo o jocca, per intenderci.
I medici a cui ne ho parlato mi hanno detto che non è preoccupante, si tratta di qualcosa di non digerito, ma niente di grave. Quello che sto notando è che da dopo il drontal sto assistendo a feci con piccoli puntini bianchi. Ieri, durante il cambio, ho notato dei piccolissimi puntini bianchi (quasi come polvere) su una porzione di feci. Il resto delle stesse era senza puntini e comunque di colore scuro come al solito.
Per questo motivo sarà bene interessarsi sulla natura di questi inestetismi per capire a fondo le cause che determinano la loro comparsa ed il significato che possiamo attribuirvi, in maniera da decidere se il problema necessita di una cura immediata o si tratta semplicemente di una leggera reazione cutanea di poco conto, per il momento. La composizione terapeutica si raccomanda di comporre in una siringa e fare tonsille irrigazione. Tecnicamente conosciuti come comedoni chiusi, i punti bianchi rappresentano un tipo di acne non infiammatoria che, pur potendo idealmente colpire qualsiasi zona della pelle, tende a manifestarsi a livello di viso, collo, schiena ed avambraccio. Puntini e macchie bianche sul glande di cosa si tratta.
Ma cosa sono le macchie bianche glande? A che cosa sono dovute? Mi ricordo che il mio piccolino faceva la cacca con dentro come dei pallini bianchi nelle prime settimane. Porta un campione di feci con i vermi al veterinario in modo che possa analizzarlo e capire quale sia la terapia più adeguata.
Filamenti bianchi nelle feci Ho trovato nelle feci alcuni filamenti bianchi (il più lungo di cm): ho il timore fossero dovuti alla presenza di parassiti intestinali. Vorrei alcune informazioni a riguardo. La presenza di filamenti bianchi nelle feci è significativa di parassiti intestinali, verosimilmente ossiuriasi (Enterobius vermicularis). Una volta curato il problema, le feci tornano ad essere marroni.
Se però le cause alla base non sono curabili, come alcune forme di tumori o la malattia epatica, anche le feci resteranno dello stesso colore dell’argilla. Quando le feci chiare sono collegate alla diarrea. La diarrea può avere come sintomo anche le feci chiare.
Vermi bianchi nelle feci : i sintomi, diagnosi e la terapia degli ossiuri. Come comportarsi in caso di vermi nelle feci ? L’ossiuriasi (o enterobiasi) è la forma più comune di parassitosi intestinale e si manifesta con comparsa di piccoli vermi bianchi (3-mm) nelle feci o talora solo con prurito anale notturno (specie nelle fasi iniziali). Inizialmente tutto bene, ma dopo settimana i neon hanno inziato ad avere dei puntini bianchi.
Avete notato la comprarsa di una patina bianca sulla lingua, magari con puntini rossi o bianchi ? Il sebo si forma nelle ghiandole sebacee ostruite, così le pareti dei follicoli si gonfiano causando i comedoni ( punti neri e punti bianchi ) ed i brufoli: Comedoni aperti ( punti neri) Un piccolo punto scuro e piatto nella pelle. Franco Di Ceglie, Specialista in Andrologia. Caro giovane quelle formazioni biancastre sul prepuzio potrebbero essere di origine virali (piccoli condilomi del prepuzio) oppure esiti di cronicizzazione infiammatoria, per cui dovrebbe vederti un urologo per la diagnosi differenziale e la conseguente terapia( anche chirurgica se presente fimosi).
Una precisazione i batteri possono essere. Comunque la cagnetta ha fatto da una settimana le analisi del fegato e per vedere il livello di barbeturico nel sangue (è epilettica) e ci hanno detto che è tutto apposto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.