martedì 14 giugno 2016

Vermi bianchi in casa

Si nutrono di pasta, riso, frutta secca, legumi e biscotti. Infestano le dispense: sono le tarme del cibo. Ecco come eliminare vermi bianchi e farfalline in casa. Come eliminare i vermi bianchi.


Le farfalle della pasta o falene della dispensa, allo stato larvale, possono proliferare nella nostra cucina o nel nostro bagno. Vermi o animaletti della polvere: perché ce li ritroviamo in casa ?

La ragione principale per cui i vermi della polvere sono spesso presenti nelle nostre abitazioni è perché vanno a caccia di cibo. Cibo che nelle nostre case trovano in abbondanza. Utilizza in casa dei bidoni auto-sigillanti.


Si tratta di contenitori che si chiudono automaticamente, impedendo ai vermi di entrare. Se il coperchio si rompe, compra un nuovo bidone. Le tarme alimentari proliferano nelle farine, nei cereali, nella frutta secca, nella pasta e nel riso, ma anche negli alimenti per animali e nelle spezie e siamo proprio noi che le portiamo nelle nostre cucine. La velocità che presentano li f nascondere molto bene.


Inoltre, sono insetti che si riproducono molto facilmente, quindi è conveniente attaccarli il più presto possibile.

Sono rientrata da circa una settimana e in questi giorni mi sono imbattuta in ben vermetti bianchi con la testa marrone in cucina. Può succedere, a volte, di trovare in casa dei piccoli vermi bianchi. Non si tratta altro che dello stato larvale delle farfalle della pasta (o falene della dispensa), solitamente presenti in cucina, nei secchi della spazzatura o lungo le pareti. Scopriamo nel dettaglio cosa sono e come rimuoverli.


Inquilini indesiderati in casa , come eliminare i vermi bianchi. Sono comparsi in casa dei minuscoli vermi bianchi ? Niente paura, si tratta dello stato larvale delle cosiddette farfalle della pasta o falene della dispensa. La diagnosi di ossiuriasi spesso viene posta grazie all’osservazione diretta dei vermi nelle feci (e raramente anche nella biancheria intima o nel pigiama) dei bambini.


E’ frequente infatti notare la presenza di piccoli vermetti bianchi nella cacca, soprattutto quando serale o di primo mattino. Sono due giorni che nel mio sgabuzzino trovo dei vermi sui muri, sul soffitto, sugli scaffali. Nello sgabuzzino oltre alla scarpiera ci sono materiale per la pulizia della casa , barattoli di alimentari, scatole di pasta, tappeti, raccoglitori, lattine tonno ecc. I vermi sono quelli bianchi , i cagnotti. Non ho confezioni di mangiare aperto.


Ho controllato tutte le confezioni e sono integre. Buona sera, ho un piccolo grassoccio problema bianco. UV, dispenser acqua gasata. Sognare i vermi , sognare vermi bianchi , sognare vermi che escono dl corpo, sognare vermi in casa , sognare vermi in testa, sognare vermi nel letto, sognare di mangiare vermi sono quindi sogni molto importanti per percepire e comprendere tutti quei tormenti che nella quotidianità ci portano noie e frustrazioni.


Tornato dalle vacanze ho trovato dei vermi in casa che continuano ad entrare dalla parete esterna (in una sola stanza).

Sono simili alle larve di mosca (ma non lo sono) ma differenziano da queste in quanto sono legfgermente più lunghi, più sottili, più scuri ed hanno un evidente testa (coda) nera. Alla fine diventano farfalle. News Pesciolini d’argento Servizi per Privati. Sognare vermi bianchi o piccoli e bianchi ha lo stesso significato generale del verme in sé poiché questa figura è la più conosciuta, in quanto il verme che troviamo nelle noci e nelle mele è normalmente di colore bianco. Sognare vermi rossi, anche qui il significato è legato al fatto che questi siano di terra o di sabbia, come i vermi.


La casa in cui abito è stata rifatta ex novo quando io ero piccola, per ampliarla, quindi non si tratta di un appartamento vecchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari