Gentile Dottore, da una settimana circa noto nelle feci dei punti bianchi , alternati con piccolissime linee dello stesso colore. Ho avuto diarrea per un paio di giorni e tuttora avverto brontolii. Salve, le feci di nessun vivente profumano. Il riscontro di vermi nelle feci è un evento piuttosto rivoltante, ma non certo raro.
Si stima infatti che gli elminti (così vengono scientificamente chiamati questi parassiti) infettino circa tre miliardi di persone nel Mondo. I più comuni alle nostre latitudini sono senza ombra di dubbio i vermi dei bambini (Enterobius vermicularis), detti anche ossiuri, la cui prevalenza in. Tenie e ossiuri possono apparire come punti bianchi nelle feci. L’infezione da tenia è rara, ma questi punti sono un sintomo chiave. Le macchie bianche o gialle possono essere pezzi di tenia.
Questi pezzi sono di solito piatti, di forma quadrata e delle dimensioni di un chicco di riso. Alcune persone potrebbero non avere ulteriori sintomi. Le palline nelle feci erano roba non digerita. Io innervosito ancora di più, ma accettai di nuovo.
Continuai con aglio e aggiunsi semi di pompelmo, piani piano le palline nelle feci diminuirono, ma erano ancora molte. Riuscii persino ad andare una volta in bagno con feci di consistenza normale (sempre molto molli e di colore rossiccio). Ciao grazie della risposta,comunque non sono puntini bianchi. Ciao ragazze scusate la domanda un p digustosa.
Tra le cause più gravi della presenza del muco nelle feci , vi è senza dubbio il blocco intestinale, da curare in maniera rapida e tempestiva Cause della presenza di muco nelle feci. Le cause più frequenti sono le infiammazioni, le infezioni, i blocchi intestinali, mentre è molto più raro che si tratti di un tumore maligno. Nonostante questi accorgimenti alcuni cani appunto hanno difficoltà nella digestione e restano nelle feci questi puntini bianchi. Quello che sto notando è che da dopo il drontal sto assistendo a feci con piccoli puntini bianchi. Muco nelle feci Comunemente la sua presenza indica un’infiammazione non specifica della mucosa intestinale e di per sé non è pericoloso.
Il muco nelle feci può manifestarsi con stitichezza ma anche con espisodi di diarrea. La situazione è peggiore quando il muco nelle feci è accompagnato da sangue dal retto. Gentile dottore, vorrei iniziare la cura con Parasic, perché mi è capitato di trovare nelle feci alcuni semini bianchi simili a quelli di sesamo (e premetto che non ho mangiato nulla di simile) Secondo lei potrebbero essere parassiti?
Nel mio lavoro di tutti i giorni spesso mi trovo a fare i conti con sintomatologie di tutti i tipi, e alcune di queste sembrano non evidenziare un’eziologia, una causa specifica. Sono poche le persone che notano la presenza di muco nelle feci , nonostante sia un sintomo abbastanza comune. Se lo notate, non sottovalutate questa presenza. Si tratta di un importante sintomo di qualche problema al sistema digerente. Feci bianche , grigie o color argilla.
In realtà è estremamente difficile che le nostre feci siano completamente bianche , nel senso più preciso del termine. Spesso si presentano infatti di un colore grigio tenue, altre volte di un colore che assomiglia di più a quello dell’argilla ( feci acoliche), ovvero ad un grigio-verde di tono medio. Ieri, durante il cambio, ho notato dei piccolissimi puntini bianchi (quasi come polvere) su una porzione di feci. Il resto delle stesse era senza puntini e comunque di colore scuro come al solito. Ho anni e sto vivendo malissimo perche’ il mio medico non e’ disposto ad ascoltarmi…ho fatto tantissimi controlli risultati sempre negativi…ora vorrei sapere se un carcinoma allo stomaco può dare dolore retrosternale e se con la gastroscopia si può rilevare un tumore allo stomaco… nelle feci ho visto piccoli pigmenti neri.
Nelle persone con un sistema immunitario indebolito, ad esempio dopo chemioterapia o radioterapia, o con farmaci immunosoppressori, le patch bianche nelle feci non sono rare. Punti bianchi in questo caso - grappoli di funghi. Le cellule morte di Candida possono apparire come punti bianchi nelle feci. Macchie bianche nelle feci di un adulto.
Taenia solium può produrre fino a 50. Con una pinzetta li ho presi e restano fermi. Buongiorno, stamattina nelle feci ho notato uno strano filamento attorcigliato in mezzo alle feci.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.