venerdì 10 giugno 2016

Cane pastore tedesco

Ha una intelligenza emozionale molto elevata e si rapporta bene con tutti quando è ben socializzato e educato. Deve possedere coraggio, combattività e tempra per essere idoneo come cane da accompagnamento, da guardia, protezione, servizio e da pastore. Pastore Tedesco , caratteristiche del cane. Se proprio vogliamo chiamarlo. Il nostro allevamento dispone di Pastori Tedeschi da Lavoro, una linea di sangue selezionata per quei cani che vengono impegnati in attività agonistiche, guardia o soccorso e quindi richiedono forza, grinta ed un carattere giocoso che li predisponga all’addestramento.


Sarà sempre fedele, leale e affidabile al fianco del suo padrone.

VENDESI cuccioli di pastore tedesco. Cuccioli di pastore tedesco. Mamma e papà visibili e tutte e due con lastre certificate e depositate sul pedigree anca e gomito esenti.


Tutti i cuccioli hanno il pedigree. Abbiamo trovato fino a 9annunci tra centiania di portali di annunci per te! Enea cucciolo incrocio pastore tedesco in regalo. Schäferhund Zuchtbuch 001). Il pastore tedesco è il primo cane che viene alla mente quando si pensa ad una razza di cani da guardia.


Dall’aspetto simile a quello di un lupo, questo cane in realtà sa essere anche docile e affettuoso con i suoi padroni.

Questa razza è dotata di una struttura abbastanza grossa e possente, con una muscolatura ed un’ossatura molto sviluppata. I genitori entrambi sono in possesso di pedigree, linee importanti. Quando si sceglie un cane di questo tipo bisogna essere egualmente sportivi! Questi tratti del carattere riguardano sia il pastore tedesco maschio sia il pastore tedesco femmina.


La valutazione del carattere del cucciolo di pastore tedesco. Per interpretare in maniera corretta il carattere del pastore tedesco occorre iniziare dall’osservazione del cucciolo e seguirlo durante i vari step della sua crescita. Se non lo trovi imposta un avviso per ogni nuovo annuncio con queste caratteristiche! Questo cane eccelle come cane da difesa, cane poliziotto, cane militare, cane guida per i non vedenti e cane da ricerca dispersi. Questo cane possiede delle dimensioni medio-grandi, perciò ogni diminutivo risulterebbe poco idoneo.


Il metodo che sicuramente risulta più efficace e sicuro consiste nell’adozione presso allevamento. Come adottare un pastore tedesco. Esso presenta una muscolatura molto sviluppata e un corpo e una testa ben sviluppati e proporzionati tra di loro. Conosci il pastore tedesco grigione, conosciuto anche come pastore tedesco linea da lavoro?


Se vuoi scoprire quali sono le caratteristiche fisiche e caratteriali che contraddistinguono questo esemplare dagli altri della stessa razza leggi questo interessante articolo e potrai capire dove trovare un cucciolo di pastore tedesco grigione e conoscere anche il suo prezzo. Genitori nonni e bisnonni esenti displasia, DNA depositato, pedigree delle migliori linee italiane e tedesche, figli di campioni italiani. Allevamento amatoriale familiare dispone di cuccioli di pastore tedesco nati in casa.


Vengono venduti con pedigree e microchip, primo vaccino e doppia smerminazioni. La capacità di apprendimento: necessaria per i cani di città e ancor di più per i cani di utilità.

Di per se il pastore tedesco è un cane molto docile, che crea un ottimo rapporto con l’uomo e si adatta a giocare con i bambini. Compagno estremamente fedele, è comunque un cane coraggioso, pronto a difendere sia il territorio che il padrone. Oltre a essere un esemplare fra i più fedeli, è anche un cane da lavoro e, generalmente, è felice di imparare.


Considerate queste caratteristiche, il pastore tedesco è est. Dove comprare cuccioli di pastore tedesco in Italia: la scelta dell’allevamento. L’allevamento rimane sempre la scelta più sicura: chi va alla ricerca di allevatori professionisti, vuole infatti un cucciolo di pastore tedesco di qualità, affidabile e che si possa educare partendo da zero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari