mercoledì 24 agosto 2016

Dottoressa clark parassiti

Spedizione gratis da 69€ - Evasione nello stesso giorno! Vogliamo mostrarvi come migliorare la vostra salute e il vostro benessere in modo semplice, ma efficace, applicando l’approccio della dottoressa Clark. L’approccio della dottoressa Clark è quello del Self-Health (fai-da-te per la salute.) Self-health significa far da sé per restare sani. Il Programma Antiparassitario alle erbe. Dottoressa Hulda Clark.


Per eliminare tutti questi parassiti è assolutamente impossibile usare le medicine chimiche perché ciascuna può uccidere solamente uno o due parassiti. I parassiti possono causare gravi danni al corpo umano, indebolendo il nostro sistema immunitario e causando malattie. Quello che dovrebbe “normalmente” vivere nell’uomo è lo stadio adulto del parassita. Invece la dottoressa Clark si è resa conto che la specie umana è ora pesantemente infestata dagli stadi intermedi e larve dei parassiti.


La terapia antiparassitaria della D. Trovate qui le pulizie di disintossicazione secondo la Dr. Hulda Clark quali la pulizia del fegato, la pulizia dei reni, l’antiparassitario e lo zapper Clark. La cura di tutte le malattie H. Ha pubblicato le sue scoperte in otto libri che vi consigliamo di leggere.


La dottoressa Clark è famosa in tutto il mondo per le sue straordinarie ricerche che dimostrano come tutte le malattie siano facilmente curabili, una volta conosciuta la loro vera causa. Anche i membri della famiglia o le persone con le quali siete più a contatto dovrebbero prenderne cucchiaini una settimana si e una no per evitare di reinfettarsi. Hulda Clark usa metodi per il trattamento di tutte le malattie causate da virus e batteri con impulsi elettrici da 9V.


Hulda Clark ha dichiarato che la causa di tutte le malattie, AIDS e cancro compresi, sono causa di qualche tipo di infezione – infezione con parassiti. La dottoressa Clark si è dedicata alla consulenza privata e alla ricerca indipendente su tutti gli aspetti delle malattie dell’uomo, specialmente sul cancro. Questa ricerca l’ha condotta per molteplici strade, dallo studio dei parassiti , batteri, virus e funghi, a quello dei metalli pesanti, ai solventi, e ultimamente alla radioattività. Clark disse che la sua terapia è compatibile con ogni altra terapia e perciò può essere utilizzata con altre terapie.


Clark era probabilmente l’autorità mondiale più esperta per quanto riguardano i parassiti e studiò dettagliatamente quali danni i parassiti causano nell’uomo. Scienziata Ricercatrice HRC: Tutti i casi di malattia che ho visto nel mio studio in questi ultimi anni avevano un parassita dominante. Ricordate che testavo ogni paziente con una serie di parassiti , circa 70. Nel libro ho elencato tutti i parassiti che testavo nei. Le uova del parassita rimaste adese alla parte collosa dello scotch verranno poi facilmente identificate all’esame microscopico (nei bambini in presenza di ossiuriasi, si possono notare sottili fili bianchi che si muovono nelle feci).


Acquistare il kit antiparassitario della Dr. Il seguente protocollo avanzato di terapia secondo gli insegnamenti della dr. Capozza e organizzato dalla Ditta OTI – OMEOTOSSICOLOGICI ITALIA S. Per anni, la dottoressa Clark ha lavorato con i pazienti e pubblicato le sue numerose scoperte sulle vere cause dei disturbi fisici in otto libri. Ha particolarmente focalizzato le sue ricerche sugli inquinanti e sui parassiti i quali, secondo lei, svolgono un ruolo fondamentale nella patogenesi.


Dottoressa clark parassiti

La dottoressa Clark sostiene che le contaminazioni umane casuali con parassiti , i cui principali ospiti sono di norma anche altri animali (mammiferi, uccelli, pesci o molluschi, ma anche pulci che parassitano i mammiferi), stiano aumentando continuamente. Per tali motivi, l’autrice sostiene che. I Parassiti sono i cacciatori più abili del nostro pianeta e noi siamo le loro vittime.


Per sconfiggere una malattia o per lo meno affinché una terapia abbia successo, basta liberare il proprio organismo dai parassiti. Alcune medicine provocano dei disturbi collaterali: il Flagil che si impiega per le amebe e la Giardia quando viene usato in giusta dose, può provocare senso di nausea e vomito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari